Crysis: a breve anche su console?



Stando a quanto riportato sul sito PlayStation Universe, sembrerebbe sempre più concreta la possibilità che Crytek porti il suo osannato Crysis tanto su PlayStation 3 quanto su Xbox 360, avvalorando numerose voci che da tempo si rincorrono per la rete riguardo tali conversioni.

L’elemento più interessante però, è rappresentato dal fatto che lo sviluppo sulle due console sarà separato, proprio al fine di ottenere la miglior resa possibile su entrambi i sistemi.

Difatti – relativamente al rilascio – mentre per la console Microsoft si parla già dell’anno in corso (massimo il primo quarto del 2009), per quella Sony potremo attendere anche entro Giugno del prossimo anno quale massima scadenza; tutto ciò per permettere al team di sviluppo di prendere maggiore confidenza con il processore Cell in particolar modo.

Per chiudere, non è scartare l’ipotesi che questa futura edizione del gioco contenga di suo l’imminente espansione (Crysis Warhead), la cui uscita è oramai alle porte – ciò anche alla luce di alcune passate dichiarazioni. Staremo a vedere.

via | PSU

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti