Modernwarfare3.com ridirige sul sito ufficiale di Battlefield 3

Scherzi innocenti o dispetti aziendali? EA e Activision si fanno guerra pure nei domini web


Dopo le varie schermaglie verbali, la guerra fra gli FPS si sposta sui domini web. Il dominio Modernwarfare3.com ridirige sul sito ufficiale di Battlefield 3. Cosa che, come dovrebbero sapere anche i videogiocatori meno esperti, appare veramente molto ma molto sbagliata.

Non è ancora stato ufficializzato se Electronic Arts c’entri qualcosa in questa specie di “scherzo” agli acerrimi rivali di Activision. Ad aggiungere altra ridicolaggine alla cosa arriva anche Modernwarfare4.com, in cui campeggia sulla homepage un clown e la scritta “sembra che Infinity Ward si sia dimenticata di comprare questo dominio”.

A quando una mega rissa aziendale fra EA e Activision? Senza respawn, naturalmente.

L’uscita di Battlefield 3 è attesa per il 25 ottobre su Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Modern Warfare 3 seguirà pochi giorni dopo, l’8 novembre 2011, sulle stesse piattaforme.

Ti potrebbe interessare
Wolfenstein: i retroscena della creazione del gioco in un filmato
Brevi First Person Shooter Pc

Wolfenstein: i retroscena della creazione del gioco in un filmato

Activision ha rilasciato un nuovo diario di sviluppo riguardante il prossimo capitolo della serie Wolfenstein.Grazie al video dopo la pausa possiamo quindi addentrarci dietro le quinte di Wolfenstein scoprendo, grazie ai ragazzi del team Raven Software, le origini del concepimento di questo nuovo episodio e le varie caratteristiche introdotte.Ricordiamo che Wolfenstein è atteso per PC,

Che la forza sia con Alienware
Hardware Pc Segnalazioni

Che la forza sia con Alienware

Poteva mancare un pc Alienware basato su guerre stellari? Ovviamente no. Per gli ignoranti: gli Alienware sono gran macchine pensate apposta per l’hardcore gamer che é in tutti noi. Computer Ninja, come li definiva qualcuno di TGM anni fa. Si può scegliere tra sith e lato oscuro. In ogni computer ci sono temi speciali, contenuti