Grand Theft Auto V compare nel curriculum di un’attrice

Assente anche al grande appuntamento dell’E3, un po’ tutti continuiamo a domandarci che fine abbia fatto Grand Theft Auto V. Rockstar Games, dal canto suo, prosegue imperterrita nel mantenimento di un insolito riserbo, anche perché dall’uscita di GTA IV sono già trascorsi ben tre anni (salvo le due espansioni) – caso anomalo per una serie che praticamente non ha mai conosciuto una pausa così lunga.


Adesso il nuovo capitolo della serie compare nel curriculum vitae di un’attrice di origini latine, tale Mimi Rodriguez. Nel documento “incriminato”, sotto la dicitura voice-over troviamo quel Grand Theft Auto 5, figlio unico di questa categoria. A quanto pare la Rodriguez ha prestato la propria voce per una passante, cosa se vogliamo ancora più verosimile considerato che sembra essere residente a New York, sede di Rockstar North.

Tuttavia, purtroppo, l’eventuale campionamento di voci da utilizzare nel gioco ci dice poco o nulla. Volendo speculare a tutto spiano, chissà che la voce di una donna ispanica non possa tornare utile per un’ambientazione “marittima” (a buon intenditor…). Noi continuiamo a sperare in notizie di maggior spessore, e magari un’uscita già per il 2012.

Ti potrebbe interessare
Fallout: New Vegas – trapela in Rete il filmato introduttivo
Curiosità Pc Ps3

Fallout: New Vegas – trapela in Rete il filmato introduttivo

Il delizioso trailer in computer grafica che potrete osservare subito dopo la pausa è misteriosamente apparso in Rete da qualche ora e, seppure solo in teoria, dovrebbe rappresentare nientemeno che la sequenza introduttiva di Fallout: New Vegas. Esattamente come nell’attesissimo capolavoro di Bethesda ed Obsidian Entertainment, infatti, oltre ai casinò e ai locali notturni della

PhysX
Brevi First Person Shooter Hardware

PhysX

Lo screenshot di sinistra è tratto da Ghost Recon Advanced Warfighter giocato su un “normale” PC, quello di destra da un computer con il nuovo “accelleratore fisico” di Ageia, chiamato ‘PhysX’. In merito a tale argomento segnaliamo che Nvidia ha gia firmato una collaborazione con i ragazzi di Havok (HL2, Max Payne2, F.e.a.r.), ed ATI