Resident Evil: The Mercenaries 3D boicottato da EB Games in Australia?

Le polemiche sui salvataggi permanenti potrebbero portare a un clamoroso boicottaggio di Resident Evil: The Mercenaries 3D da parte di EB Games.


Le recenti discussioni incentrate sulla politica di Capcom nella gestione dei salvataggi di Resident Evil: The Mercenaries 3D potrebbe portare a una clamorosa iniziativa da parte di EB Games in Australia, almeno stando alle voci circolate nelle ultime ore per il web.

Come molti intenzionati a comprare il gioco (e soprattutto a ricomprarlo sul mercato dell’usato), a EB Games non sarebbe andata a genio la decisione di Capcom, al punto da ritirare il gioco dalla vendita, cosa che tra l’altro non permetterebbe nemmeno ai clienti di poter sfruttare la formula “soddisfatti o rimborsati”, visto che non sarebbero in grado di far rientrare in negozio un gioco identico al suo stato “da nuovo”, condizione necessaria perché possa ovviamente essere accettato e rivenduto.

Nel frattempo, ricordiamo che Resident Evil: The Mercenaries 3D è previsto in Europa per il prossimo 1 luglio, su Nintendo 3DS.

Via | CVG

Ti potrebbe interessare
Metal Gear Solid: Peace Walker – nuove immagini
Action Screenshot

Metal Gear Solid: Peace Walker – nuove immagini

Dopo l’annuncio di due giorni fa in merito al rilascio giapponese del gioco (fissato per Marzo del prossimo anno), oggi abbiamo l’opportunità di visionare pure qualche immagine inerente Metal Gear Solid: Peace Walker. Chiaramente le troverete dopo la pausa. Questo secondo episodio in esclusiva su PSP (tolti i due Metal Gear Acid), ci porterà nel

Gamesblog Challenge: i vostri giochi
Varie

Gamesblog Challenge: i vostri giochi

Continua il successo dei giochi di Gamesblog lanciati circa un mese fa e che vedono la possibilità per tutti gli utenti registrati di proporre agli altri sfide a proprio piacimento. Sono proprio i giochi proposti da voi negli ultimi tempi l’oggetto di questo post: c’è chi ci chiede quale sia la grafica più sbalorditiva di