Duke Nukem Forever ad agosto su Mac

Hail to the king, baby! Duke Nukem Forever arriverà a breve anche su Mac.


Dopo essere finalmente arrivato su PC, Duke Nukem Forever si prepara ad approdare anche su Mac. Lo ha annunciato Aspyr Media, facendo quindi sapere che la nuova avventura del Duca più famoso dei videogiochi arriverà anche sulla piattaforma Apple, e lo farà piuttosto a breve.

Non c’è ancora una data esatta di pubblicazione, ma Duke Nukem Forever dovrebbe arrivare su piattaforma Mac ad agosto, attraverso il canale di distribuzione digitale offerto da Steam. Una buona notizia per tutti i fan di Duke Nukem possessori di un Mac per giocare, anche se come saprete il titolo riportato in vita da Gearbox ha visto (poche) luci e (molte) ombre nelle recensioni pubblicate dai siti specializzati.

Via | CVG

Ti potrebbe interessare
Il nuovo trailer di Ninety-Nine Nights II
Action Video e Trailer Xbox 360

Il nuovo trailer di Ninety-Nine Nights II

Continuano i lavori per lo sviluppo di Ninety-Nine Nights II, gioco di combattimenti i stile Dynasty Warriors, caratterizzato da personaggi incredibili e attacchi devastanti. Il nuovo trailer mostra qualche elemento finora tenuto nascosto, come i quicktime event durante gli scontri con i boss più grandi, e la possibilità di giocare in coop con un amico.

Tomb Raider: Legend su Nintendo
Action Gamecube Segnalazioni

Tomb Raider: Legend su Nintendo

Eidos ha annunciato che saranno realizzate versioni di Tomb Raider Legend per le console Nintendo. Mentre quella per Gamecube dovrebbe essere abbastanza normale, sono abbastanza interessato a quello che potrebbe uscire su Nintendo DS e Gameboy Advance. Normalmente non ci saremmo scomodati a dedicare un altro post al gioco senza nemmeno qualche screenshot o una