Neverwinter: nuovo trailer in CGI


Con questo nuovo trailer in computer grafica, gli sviluppatori di Neverwinter ci mostrano alcuni spezzoni di battaglia, un Tiefling con notevoli poteri magici, un drago particolarmente irritato impegnato alla distruzione di Jewel of the North.

La curiosità attorno a questo "reboot spirituale" in salsa MMORPG di Neverwinter Nights cresce: di certo non sarà facile mantenere le alte aspettative che tutti gli appassionati del genere ripongono in questo titolo. Per fortuna, data la natura gratuita del gioco, gli eventuali delusi non potranno lamentarsi più di tanto.

Neverwinter: galleria immagini
Neverwinter: galleria immagini
Neverwinter: galleria immaginiNeverwinter: galleria immagini

Neverwinter è un MMORPG free-to-play basato sulle regole della quarta edizione di Dungenos & Dragons. Il gioco supporterà un sistema di microtransazioni facoltative, e permetterà agli utenti di personalizzare profondamente molti aspetti grazie al modulo Foundry, strumento per generare contenuti aggiuntivi e missioni secondarie.

Prima di lasciarvi ricordiamo a chi ci segue che Neverwinter sarà disponibile nella prima metà del 2013 in esclusiva su PC.

  • shares
  • Mail