X-Men Destiny torna a combattere in foto

Gli sviluppatori canadesi di Silicon Knights proseguono nel loro viaggio di espiazione per le colpe derivanti dalla catastrofica gestione del progetto di Too Human attraverso una nuova infornata di immagini di gioco dedicate a X-Men Destiny. Il titolo, diversamente da quanto ci si potrebbe attendere dall’utilizzo di una proprietà intellettuale così importante, reinterpreta l’universo dei


Gli sviluppatori canadesi di Silicon Knights proseguono nel loro viaggio di espiazione per le colpe derivanti dalla catastrofica gestione del progetto di Too Human attraverso una nuova infornata di immagini di gioco dedicate a X-Men Destiny.

Il titolo, diversamente da quanto ci si potrebbe attendere dall’utilizzo di una proprietà intellettuale così importante, reinterpreta l’universo dei mutanti Marvel senza legarsi ad alcun tipo di film in uscita: il protagonista è infatti Grant, uno sconosciuto studente di college che cercherà di gestire come meglio crede i suoi superpoteri scegliendo di mettersi al servizio della comunità o, al contrario, sfruttandoli per ricavarne un egoistico profitto. Saremo noi, insomma, a decidere quali strade narrative intraprendere.

Vi lasciamo in compagnia delle immagini odierne e vi ricordiamo che X-Men Destiny vedrà la luce dei negozi a fine anno nelle versioni PS3 e X360.

X-Men Destiny: galleria immagini

X-Men Destiny: galleria immagini
X-Men Destiny: galleria immagini
X-Men Destiny: galleria immagini
X-Men Destiny: galleria immagini

Ti potrebbe interessare
Risen 2: Dark Waters – nuove immagini
Pc Ps3 RPG

Risen 2: Dark Waters – nuove immagini

I curatori del fansite rumeno Risen2.ru sono riusciti ad entrare in possesso del numero di marzo del mensile videoludico tedesco PC Games per carpirne le scansioni inedite di Risen 2: Dark Waters che potrete ammirare nella galleria sottostante. Il titolo, sviluppato dai ragazzi di Piranha Bytes per Deep Silver, ci vedrà impersonare ancora una volta