Star Wars Kinect sarà svelato ufficialmente all’E3 2011

Dopo l’annuncio di Star Wars Kinect avvenuto lo scorso anno in quel di Los Angeles, sembra che Microsoft sia intenzionata a presentare ufficialmente il gioco durante l’imminente E3 2011. La conferma arriva direttamente dalla pagina Twitter di Geoff Keighley, il quale, rispondendo ad una domanda da parte di un follower riguardo la presenza del titolo

Dopo l’annuncio di Star Wars Kinect avvenuto lo scorso anno in quel di Los Angeles, sembra che Microsoft sia intenzionata a presentare ufficialmente il gioco durante l’imminente E3 2011.

La conferma arriva direttamente dalla pagina Twitter di Geoff Keighley, il quale, rispondendo ad una domanda da parte di un follower riguardo la presenza del titolo alla prossima fiera, ha cinguettato al mondo intero le seguenti parole:

“Sì, Star Wars per Kinect sarà ufficialmente presentato dal vivo durante la conferenza E3 Xbox 360 su Spike. Sintonizzati il 6 giugno per maggiori informazioni.”

Ricordiamo che Star Wars Kinect è in sviluppo presso gli studi LucasArts e dovrebbe vedere la luce entro il 2011. Le ultime indiscrezioni promettono una giocabilità che alternerà sessioni di combattimento con spada laser a corse e battaglie prese direttamente dalla saga cinematografica.

In attesa di maggiori informazioni sul gioco previste per il 6 giugno, di seguito potete vedere il video di annuncio di Star Wars Kinect avvenuto durante lo scorso E3 2010.

via | Gamekyo

Ti potrebbe interessare
Star Wars: The Old Republic – immagini e video sugli scontri PvP
MMO Pc Screenshot

Star Wars: The Old Republic – immagini e video sugli scontri PvP

I ragazzi di LucasArts e di BioWare continuano ad aggiornare a ritmo continuo il sito ufficiale di Star Wars: The Old Republic e, dopo le recenti informazioni sulla classe “Imperial Agent”, ci regalano una serie di immagini ed un filmato esplicativo sulla modalità PvP (“Player Vs. Player”, i nostri maccheronici “uno contro uno” in Rete).

MotionPlus non funzionerà con i vecchi giochi Wii – con sondaggio
Hardware

MotionPlus non funzionerà con i vecchi giochi Wii – con sondaggio

Nintendo ha fatto sapere dalle pagine di GameDaily che ci sono pochissime possibilità che il MotionPlus, accessorio che migliora notevolmente la precisione dei controlli su Wii, sarà compatibile con i vecchi giochi. «L’accessorio Wii MotionPlus è solo per giochi che sono stati progettati per far uso delle sue capacità», ha dichiarato laconicamente un portavoce Nintendo.

Sony scettica su OnLive
Mac Os Pc

Sony scettica su OnLive

Sony dice la sua su OnLive, il servizio di gaming on demand che promette di rivoluzionare il mercato videoludico permettendo di giocare ogni genere di titolo su PC poco potenti, sfruttando la potenza a lato server. Patrick Seybold di SCEA si ritiene scettico e preoccupato dei costi finali che il consumatore dovrà sostenere: si parla

Free Radical: forse qualcuno vuole comprarla
Brevi Mercato Varie

Free Radical: forse qualcuno vuole comprarla

La chiusura degli studi Free Radical, dovuta in buona parte al clamoroso flop di Haze, forse non ha messo la parola fine sullo studio di sviluppo. Stando a quanto riportato dalla rivista Edge, infatti, ci sarebbero alcuni potenziali acquirenti. Nonostante più di 100 dipendenti abbiano già lasciato l’azienda, e gli uffici siano già chiusi, il