Metal Gear Solid: Peace Walker sarà presentato per PS3 all’E3 2011?

Secondo quanto riportato dal sito francese JVN sembra proprio che Konami manterrà la promessa di portare su PlayStation 3 il più recente capitolo della serie Metal Gear Solid uscito su PSP. Metal Gear Solid: Peace Walker dovrebbe infatti essere annunciato durante l’E3 2011 come titolo facente parte del progetto PlayStation Portable Remaster Series, ossia la


Secondo quanto riportato dal sito francese JVN sembra proprio che Konami manterrà la promessa di portare su PlayStation 3 il più recente capitolo della serie Metal Gear Solid uscito su PSP.

Metal Gear Solid: Peace Walker dovrebbe infatti essere annunciato durante l’E3 2011 come titolo facente parte del progetto PlayStation Portable Remaster Series, ossia la nuova collana di giochi convertiti da PSP a PS3 con veste grafica in alta definizione, supporto al Dual Shock 3 e funzionalità multiplayer.

Se la fonte dovesse essere attendibile aspettatevi quindi un Metal Gear Solid: Peace Walker con controlli di gioco più confortevoli, la possibilità di utilizzare i salvataggi da PSP a PS3 e la modalità multigiocatore disponibile tramite il servizio adhocParty.

Rimanete ovviamente sulle pagine di gamesblog.it per maggiori informazioni.

Ti potrebbe interessare
Xbox 360: in vendita gli hard disk da 250GB
Hardware Video e Trailer Xbox 360

Xbox 360: in vendita gli hard disk da 250GB

Microsoft ha messo ufficialmente in vendita l’hard disk da 250GB per Xbox 360, ad un prezzo fissato a 129,99$ (!) per gli Stati Uniti (che da noi diventerà almeno 130€, se non 150). In precedenza questo particolare taglio di hard disk era disponibile solo con particolari bundle della console. Nella confezione dell’unità sarà contenuto un