Il CercaGioco: il guerriero alla ricerca della principessa

Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata al retrogaming!


Come ogni lunedì, ecco il nostro appuntamento col CercaGioco, rubrica settimanale all’interno della quale insieme agli altri lettori proviamo a darvi una mano a scavare nei vostri ricordi, per tirare fuori il titolo dimenticato dei giochi preferiti anni fa. Oggi proviamo a dare una mano al nostro lettore anonimo (suvvia, non siate timidi, firmatevi quando inviate le richieste!) che prova a cercare il gioco all’interno del quale un guerriero provava a salvare la propria principessa, offrendoci questi indizi:

Ciao a tutti, voglio vedere se almeno voi riuscite a trovare questo gioco, io ho provato in tutte le maniere ma niente. Ci giocavo quando ero piccolo deve essere un gioco anni 90, tu eri un guerriero e mi sembra che alla fine dovevi salvare la principessa. L’unica scena che mi è rimasta in mente è che a un certo punto del gioco trovavi come Boss un lupo mannaro e l’unico modo per sconfiggerlo era usare un osso come arma, che poi l’osso lo trovavi in una specie di monastero. Spero che riuscite a fare il miracolo di trovare questo gioco, grazie a tutti Ciaooooo

Avete voglia di dare una mano? Forza e coraggio allora, sotto coi commenti! Vi ricordo inoltre che se avete anche voi un titolo di cui proprio non ricordate il nome, potete scrivere a [email protected].

Foto | Flickr

Ti potrebbe interessare
Burn Zombie Burn!: svelate le modalità di gioco
Ps3 Sparatutto Video e Trailer

Burn Zombie Burn!: svelate le modalità di gioco

Double Six Games ha pubblicato un video con cui sono state svelate le modalità di gioco di Burn Zombie Burn!, sparatutto dall’uscita prevista per il prossimo 26 marzo sul PlayStation Network. Le modalità a nostra disposizione saranno 3, ognuna delle quali giocabile sia in singolo offline che in multiplayer: Survive The Zombies!, Beat The Clock!

Super Mario Pac
Action Pc Segnalazioni

Super Mario Pac

Super Mario Pac é un mix fanmade di Super Mario World, Super Mario Sunshine e JetPac, un vecchio gioco per ZX Spectrum. Scaricatelo finché siete in tempo. Sapete, gli avvocati del colosso giapponese non amano particolarmente questo genere di cose. Il sito é ufficiale é questo. Io la notizia l’ho beccata su quel gran blog