GTA Online: svelata in video la modalità “Pilotini”

L’universo multiplayer di GTA V non smette di evolversi: ecco il trailer di presentazione delle gare multiplayer “Pilotini”

I vertici di Rockstar Games continuano imperterriti a rimpolpare di contenuti la dimensione multiplayer di Grand Theft Auto V annunciando quest’oggi il nuovo aggiornamento di GTA Online “Pilotini” (dall’originale “Tiny Racers”) che promette di trasformare le strade di Los Santos in piste giocattolo su cui far sfrecciare i propri modellini di automobili.

L’update, stando alle prime informazioni offerteci dal trailer di presentazione che trovate a inizio articolo, andrà ad appoggiarsi all’aggiornamento “Stunt da Capogiro” rilasciato dai ragazzi della grande R nel luglio dello scorso anno per aggiungere un pizzico di originalità (e di ingenuità) alle gare stunt e alle competizioni classiche con auto e moto mediante l’adozione della visuale dall’alto e l’utilizzo dei potenziamenti, con un evidente e nostalgico rimando ai primi capitoli di questa storica serie.

GTA Online: ecco tutte le novità dell’update di Halloween

L’annuncio della nuova modalità Pilotini di GTA Online, inoltre, con una curiosa coincidenza segue di qualche giorno la pubblicazione da parte di Codemasters di un nuovo filmato di Micro Machines World Series.

Le sfide multiplayer “Pilotini” di GTA Online saranno accessibili da tutti gli acquirenti delle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One di Grand Theft Auto V a partire dal prossimo 25 aprile attraverso le modalità solite cui ci hanno abituati i Rockstar Games, ossia mediante un aggiornamento automatico da scaricare in via del tutto gratuita. Date un’occhiata al video di presentazione confezionato dagli autori statunitensi per farvi un’idea dell’esperienza di gioco che vi attende dalla prossima settimana.

Ti potrebbe interessare
Fight Night Champion da oggi in demo (video)
Demo Picchiaduro Ps3

Fight Night Champion da oggi in demo (video)

Per ricordarci che oggi, primo giorno di febbraio, è prevista la pubblicazione della demo di Fight Night Champion (su PS3, in Europa, ci sarà da attendere altre 24 ore), i ragazzi di EA Canada hanno ben pensato di proporci un filmato di gioco a tema, lo stesso che fa bella mostra di sé ad inizio

Contenuti scaricabili per Crackdown
Action Brevi Segnalazioni

Contenuti scaricabili per Crackdown

Subito pronti per il lancio i primi contenuti scaricabili da Xbox Live gratuitamente ( solo per gli utenti Gold). Microsoft con questi primi download aggiunge 4 giocatori oltre quelli già presenti nel package originale. Real Time Worlds (il team creatore del gioco) promette che prossimamente saranno disponibili nuove aree di gioco sia per il singleplayer

Dark Messiah of Might & Magic passa da Steam
Brevi Pc RPG

Dark Messiah of Might & Magic passa da Steam

Da un modo più semplice e controllabile per distribuire contenuti ad una affermata piattaforma per la distribuzione online, questo è Steam che ormai spazia dalle piccole produzioni ai veri e proprio “titoloni”.Titoloni come Dark Messiah che quando uscirà ad Ottobre sarà disponibile nel parco titoli Steam. Ed il primo a fregarsi le mani e Gabe