FIFA 12: smentito il multiplayer online per la versione 3DS


Secondo quanto riportato dal producer di FIFA 12, Matt Prior, durante un’intervista del sito Nintendo World Report, la versione 3DS del gioco non supporterà la funzionalità online per le partite multigiocatore.

Contrariamente da quanto annunciato ufficialmente una settimana fa tramite comunicato stampa, FIFA 12 su Nintendo 3DS permetterà il multiplayer solo in locale per match 1 contro 1 e non la tanto promessa modalità 11 contro 11 via internet mediante Nintendo Wi-Fi Connection. Di seguito le testuali parole di Matt Prior:

“Al momento abbiamo implementato sola modalità locale 1 contro 1, ma il multigiocatore online è certamente una delle cose a cui guardiamo per il futuro”

Inoltre, è stato confermato che anche le funzionalità StreetPass e SpotPass non saranno supportate. Le uniche novità riguardano quindi la presenza del nuovo sistema di controllo basato sull’utilizzo del touch screen per una migliore calibrazione dei tiri e l’inedita modalità 3D Street Football che implementerà una nuova visuale per sfruttare al meglio la funzionalità 3D-stereoscopica della console.

FIFA 12 è atteso per 3DS, PS3 e Xbox 360 entro l’autunno.

FIFA 12 3DS
FIFA 12 3DS
FIFA 12 3DS

via | vg247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti