Dead Island: nuova invasione di non-morti in immagini


In preparazione dell’E3 2011, i polacchi di Techland serrano le fila e ci propongono una nuova serie di immagini di gioco dedicate agli zombie di Dead Island e ai modi (non certo garbati) con cui i quattro protagonisti dell’avventura potranno sbarazzarsene.

Ambientato in una paradisiaca isola della Papua Nuova Guinea sconvolta da un misterioso virus mutageno che rivolta come un guanto le persone trasformandole in non-morti bramosi di carne umana, il titolo vede un manipolo di fortunati sopravvissuti al contagio lottare strenuamente per la propria vita utilizzando qualsiasi arma di piccolo calibro ed oggetto contundente reperito tra le strutture alberghiere invase di zombie.

Per quanto riguarda gli aspetti relativi alla giocabilità spicciola, quindi, tra le peculiarità del progetto troviamo una modalità multiplayer cooperativa a quattro utenti che copre tutta la durata della campagna principale, la possibilità di manipolare gli oggetti per ricavarne armi di fortuna, la libertà di scelta dei luoghi da visitare e la presenza di combattimenti corpo a corpo molto curati. L’uscita di Dead Island è attesa per la seconda metà dell’anno su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Dead Island: galleria immagini

Dead Island: galleria immagini
Dead Island: galleria immagini
Dead Island: galleria immagini
Dead Island: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti