Red Faction Armageddon: due nuovi video

Gli ultimi video di Red Faction Armageddon mostrano ciò che i giocatori americani riceveranno se prenoteranno il gioco da GameStop o Best Buy. Il Recon Pack sarà disponibile unicamente al Best Buy e offrirà il Recon Suit, l’esplosivo XNG-5000 e la pistola Arc Welder. Chi prenoterà il gioco al GameStop, invece, otterrà il Commando Pack,

Gli ultimi video di Red Faction Armageddon mostrano ciò che i giocatori americani riceveranno se prenoteranno il gioco da GameStop o Best Buy.

Il Recon Pack sarà disponibile unicamente al Best Buy e offrirà il Recon Suit, l’esplosivo XNG-5000 e la pistola Arc Welder. Chi prenoterà il gioco al GameStop, invece, otterrà il Commando Pack, contenente il Commando Suit, la pistola Laser e il Plasma Thrower.

Non sono stati ancora diffusi dettagli relativi a eventuali bonus per chi prenoterà il gioco in Europa, dove Red Faction Armageddon uscirà il 10 Giugno. Dopo il salto potete trovare il secondo video.

Ti potrebbe interessare
Rilasciato il trailer di Band of Brothers (ehm..)
Downloads First Person Shooter Pc

Rilasciato il trailer di Band of Brothers (ehm..)

Inutile mentire cambiando titolo: Brothers in Arms é chiaramente un’imitazione ludica del bellissimo serial tv Band of Brothers. Come spesso accade con i First Person Shooter storici, nonostante l’assenza di licenza ufficiale, non é difficile scovare gli elementi (e spesso le inquadrature) del cinema di riferimento. Nel trailer di Brothers in Arms, da poco disponibile