MAG: Sony considera l'ipotesi del pagamento tramite canone?


Secondo quanto riportato su reports, Sony starebbe quantomeno pensando a una forma di pagamento tramite canone per MAG (Massive Action Game), titolo annunciato durante l’E3 2008 che vi ricordo darà la possibilità a ben 256 giocatori di giocare contemporaneamente via Internet.

Anche presso la società nipponica al momento non sembrano avere ancora deciso una linea da tenere, tant’è vero che Playstation Underground avrebbe inviato ad alcuni suoi membri un sondaggio per cercare di capire quale possa essere la forma migliore di pagamento.

Tra le ipotesi a disposizione anche un’eventuale partnership di Sony con Electronic Arts o Activision per la pubblicazione, oltre alla varie modalità offerte per la sottoscrizione.
Secondo le testimonianze di chi ha ricevuto la richiesta di partecipazione al sondaggio, tra le varie ipotesi ci sarebbe un canone mensile o annuale, oltre a una cifra una tantum per il download dei contenuti aggiuntivi del gioco. Di seguito trovate uno screenshot del sondaggio, anche se purtroppo non è stato possibile trovarne una a risoluzione più alta.

Sondaggio pagamento MAG

via | 1Up

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti