Blizzard porta StarCraft su console, ma solo per il pesce d’aprile

StarCraft Motion Overdrive è la versione di Starcraft giocabile con Kinect che non vedremo mai, semplicemente perché è il pesce d’aprile ideato quest’anno da Blizzard.Certo l’idea sarebbe interessante, anche se probabilmente un po’ troppo dispendiosa in termini fisici. Chissà che Blizzard prima o poi torni su console per davvero?

StarCraft Motion Overdrive è la versione di Starcraft giocabile con Kinect che non vedremo mai, semplicemente perché è il pesce d’aprile ideato quest’anno da Blizzard.

Certo l’idea sarebbe interessante, anche se probabilmente un po’ troppo dispendiosa in termini fisici. Chissà che Blizzard prima o poi torni su console per davvero?

Ti potrebbe interessare
Real Racing 3: trailer d’annuncio e prime informazioni
Guida IPad IPhone/iPod Touch

Real Racing 3: trailer d’annuncio e prime informazioni

Il mondo dei videogiochi su tablet e smartphone s’avvicina ulteriormente alla dimensione “istituzionalizzata” delle console casalinghe con l’annuncio di Real Racing 3 da parte degli studi di Firemonkeys formatisi da poco dalla fusione dei team di sviluppo di Ironmonkeys e dei ben più blasonati Firemint, autori dei primi due capitoli della saga.

Lost Planet 2 premia chi non vende la propria copia
Action Curiosità Ps3

Lost Planet 2 premia chi non vende la propria copia

Di parole poco buone non solo nei confronti della pirateria ma anche del mercato dell’usato finora ne abbiamo sentite abbastanza, ma c’è chi ha deciso di fare di più inventandosi in modo per far sì che i giocatori si tengano strette le proprie copie: si tratta di Capcom con Lost Planet 2.Il metodo in realtà

Operation Flashpoint II
First Person Shooter Pc Segnalazioni

Operation Flashpoint II

Tempo fa avevamo parlato di Armed Assault, realizzato da Bohemia Interactive (i creatori dell’originale Flashpoint) e accennato all’esistenza di un seguito ufficiale realizzato da Codemasters. Ora, eccolo qui. Operation Flashpoint II, in uscita nel 2008 per Pc e console. Ricordo che il primo filmato di Flashpoint all’epoca mi lasciò semplicemente di stucco: vedremo se questo