Metal Gear Solid: Ground Zeroes - Kojima Production è in cerca di un project engineer

Kojima Production avrebbe pubblicato un annuncio di lavoro su Gamasutra per la ricerca di diverse figure professionali da inserire al proprio interno e nel team di Metal Gear Solid: Ground Zeroes.

Secondo quanto riportato nell'annuncio, la ricerca di nuovi talenti del mondo videoludico inizierebbe alla GDC di questo marzo dove Kojima Production effettuerà le selezioni dei candidati che si recheranno al loro padiglione. Tra le figure richieste vi è in particolare quella da coprire come project engineer per il nuovo capitolo della serie Metal Gear Solid indirizzato alle piattaforme PC e console.

Le offerte di lavoro comprendono anche diversi ingegneri da inserire nei progetti legati ai titoli di prossima generazione che supporteranno il FOX Engine, il motore grafico di nuova generazione che Kojima Productions adotterà d’ora in poi per sviluppare i propri titoli destinati alle diverse piattaforme.

Ricordiamo inoltre che Kojima Production e Hideo Kojima hanno recentemente comunicato che alla GDC del prossimo marzo faranno comparsa alcune dimostrazioni del FOX Engine e di Metal Gear Solid: Ground Zeroes. Rimanente quindi sulle nostre pagine per nuove informazioni in merito.

  • shares
  • Mail