Metal Gear Rising: Revengeance - ecco il trailer finale diretto da Hideo Kojima










Mancano pochissimi giorni al lancio di Metal Gear Rising: Revengeance, lo spin-off action della serie Metal Gear Solid sviluppato da Platinum Games, e dopo aver visto il recente video in cinematica ideato dal responsabile delle cut scene del gioco arriva oggi uno spettacolare trailer diretto dal genio di Hideo Kojima.

Avendoci abituati ai meravigliosi filmati di presentazione dei titoli legati alla saga di Solid Snake, anche con Metal Gear Rising: Revengeance il caro Hideo, qui come produttore esecutivo del gioco, ci vuole offrire un'intrigante panoramica del gioco con ben 6 minuti di scene esaltanti.

Continua dopo la pausa.

Lo visione cinematografica che ha da sempre contraddistinto il buon gusto di Kojima si nota prepotentemente anche in questo trailer, grazie al quale viene fornito un minimo assaggio della trama e dei personaggi presenti. Protagonista assoluto di questo capitolo parallelo della serie originale è Raiden, il cyborg ninja conosciuto in Metal Gear Solid 2 e Metal Gear Solid 4 nelle vesti di uno Squartatore hi-tech assetato di vendetta.

L'attesa è ormai finita e, visti anche gli ottimi primi voti ricevuti dalla stampa internazionale, non possiamo fare altro che ricordarvi la data di uscita di Metal Gear Rising: Revengeance, disponibile all'acquisto da giovedì 21 febbraio per PS3 e Xbox 360.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: