Dragon's Dogma: Dark Arisen - nuovo video "bestiale"

Direttamente dal Giappone, gli sviluppatori del team di Hiroyuki Kobayashi, Hideaki Itsuno incaricato da Capcom di realizzare la prossima, corposa espansione di Dragon's Dogma decide di confezionare un video che illustra, tra un combattimento all'arma bianca e uno scontro a suon di incantesimi di fuoco, le creature e i mostri che andranno a rimpinguare le lande digitali di Bitterblack, l'isola demoniaca che farà da sfondo all'avventura di Dark Arisen.

Dopo aver assicurato la pace alla regione di Gransys, l'eroe di Dragon's Dogma e le sue fedeli pedine si recheranno su quest'isola maledetta per evitare che il Caos torni a divorare il regno e portare scompiglio tra gli abitanti di Gran Soren.



A giudicare dalle dichiarazioni rilasciate a più riprese dagli sviluppatori, l'impresa che l'Arisen sarà chiamato a compiere non sarà delle più semplici: le 25 tipologie di creature inedite, di boss maggiori e di nemici minori che dovremo affrontare nell'inferno di Bitterblack rappresenteranno di gran lunga la sfida più difficile mai affrontata dall'eroe.

Oltre all'elevato tasso di sfida costituito da questi esseri demoniaci, con Dark Arisen si potrà godere di parecchie migliorie legate alla fruizione dei menù, al sistema di personalizzazione delle pedine, alle funzioni comparative dell'interfaccia e al volume di oggetti utilizzabili in battaglia (con più di 100 nuove armi, armature, gemme e item vari).

Dragon's Dogma: Dark Arisen sarà disponibile a partire dal 26 aprile prossimo su PS3 e X360. La versione pacchettizzata, lo ricordiamo, comprenderà anche il gioco originale, mentre chi ha già intrapreso l'avventura, invece, scaricando questo DLC potrà contare da subito su un quantitativo illimitato di Ferrystones, su 100.000 cristalli e sul Gransys Armour Pack contenente sei costumi nuovi di pacca.

  • shares
  • Mail