Logo Blogo

Splinter Cell: Conviction è molto diverso dal progetto originale, dice Ubisoft

Pubblicato: 12 apr 2010 da David

Commenti dei lettori


Splinter Cell: Conviction è nato come un progetto molto diverso da quello che arriverà nei negozi. Questa dichiarazione arriva direttamente da Ubisoft, e vista la storia travagliata di questo gioco non ci stupisce affatto. Dalle pagine di Game Pro il direttore creativo Maxime Beland spiega:

«Quando sono stato assunto il team aveva già un direttore creativo. L’idea originaria era di fare un ‘anti-Splinter cell’. Era molto interessante, ed eravamo molto influenzati da The Bourne Identity, ma stavamo prendendo grandissimi rischi. Fare inversione a U in un franchise su cui ci sono precisi valori e aspettative è molto, molto rischioso»

«Se fai un gioco su Splinter Cell devi attenerti a certi valori di base. La componente stealth non c’era, era una sorta di stealth dove Sam doveva mischiarsi tra la folla. Simile ad Assassin’s Creed. Non c’erano nemmeno i famosi gadget. C’erano solo gadget improvvisati che si potevano trovare nell’ambiente di gioco e usare come armi o attrezzi. Addirittura il visore di Sam non c’era più, così come tutta la questione delle ombre. Come fai un gioco su Splinter Cell senza ombre e luci?»

Continua dopo la pausa.


«Quando si tratta di folla, la bellezza di Assassin’s Creed è che sei nell’Animus, e se sbagli qualcosa si resetta. È ok quando la folla scappa via, perché sei nell’Animus, e puoi spiegare perché viene resettato. La sospensione dell’incredulità non è violata in Assassin’s Creed, perché si sa di essere in un simulatore. Dal punto di vista del game design questa cosa può giustificare tutto. In Splinter Cell, però, uno dei valori fondamentali è il realismo. Sei in un parco e fai esplodere una cisterna di propano di un camioncino degli hot dog e la folla scappa via. Non puoi aspettarti che un minuto dopo siano di nuovo tutti lì. Nella vita reale sai cosa accadrebbe: alcuni morirebbero, altri scapperebbero, arriverebbe la polizia a chiudere la zona. Il mondo non potrebbe resettarsi per ragioni di gameplay»

Che ne pensate? Splinter Cell: Conviction è atteso il 16 aprile per Xbox 360 e il 30 dello steso mese per PC.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (8 Voti | Media: 2 su 5)
condividi condividi
57 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Commento #1 (-5 punti) - 12 apr 2010 - 08:55 - Apri commento
  • xbox360gradi

    12 apr 2010 - 08:55 - #1 (nascondi)
    -5 punti
    Up Down

    meglio cosi, un clone di AC non mi sarebbe piaciuto

  • Commento #2 (-5 punti) - 12 apr 2010 - 08:55 - Apri commento
  • bazur

    12 apr 2010 - 09:02 - #2 (nascondi)
    -5 punti
    Up Down

    il “realismo” e il modo di reagire “realistico” dei motori dei videogame è qualcosa di cui si riempino la bocca tutti i produttori da syndicate in avanti… poi quelli che sono riusciti in tale intento sono davvero pochi.
    inoltre… TROPPO realismo può anche rischiare di far diventare i giochi noiosi… la vita reale è una cosa, ad un videogioco invece si richiede di venire intrattenuti costantemente.
    vedremo quando uscirà! cmq conviction a me sembra un gran bel gioco dai trailer e così via, sarà uno di quelli che prenderò direttamente all’uscita. cosa che personalmente ormai faccio sempre più di rado

  • Profilo di diegofuck

    diegofuck

    12 apr 2010 - 09:51 - #3
    -4 punti
    Up Down

    la demo mette in mostra un gameplay abbastanza snello,un protagonista agile e feroce,una buona grafica ed idee interessanti come la possibilità di “marcare” le vittime (dopo previo caricamento di tale possibilità uccidendo silenziosamente qualcuno),la persistenza della propria “ombra” dove i nemici ricorderanno di avervi visto per l’ultima volta ecc ecc
    ..avrei voluto solo un po’ più di potenza nelle armi..se si spara con un mitra non se ne sente nessuna potenza,la stessa sensazione di unchurted..che ci vuole a farlo sembrare un po’ più fisico?non dico Gears..pertò se devo sparare vorrei fosse appagante
    ..comunque sembra proprio un bel gioco,han pure detto che la versione finale sia tecnicamente che a I.A. è un passo avanti alla demo

  • Commento #4 (-7 punti) - 12 apr 2010 - 09:51 - Apri commento
  • Profilo di sonofliberty

    sonofliberty

    12 apr 2010 - 10:17 - #4 (nascondi)
    -7 punti
    Up Down

    3, il gameplay anche io l’ho trovato davvero bellissimo, volto alla spettacolarità dell’azione, senza dimenticarsi delle fasi stealth. Perchè a difficoltà elevata sicuramente si dovrà pianificare per bene ogni assalto ai nemici, ed una volta pianificato potrai farli fuori con azioni tanto silenziose quanto spettacolari, sfruttando anche l’ambiente circostante. Questo è ciò che prevedomi auguro. Inoltre gli “interrogatori” devono essere proprio fantastici :-), oltre al fatto che la trama, abbondonati quei freddi racconti di fantapolitica, PARE proprio essere maggiormente curata e coinvolgente.

  • Profilo di diegofuck

    diegofuck

    12 apr 2010 - 10:46 - #5
    7 punti
    Up Down

    #4 si..speriamo che la trama sia effettivamente più “sentita” e meno fantapolitica…quelle precedenti erano troppo fredde per appassionare…non dico la trama di un metal gear ok..però..

  • Commento #6 (-7 punti) - 12 apr 2010 - 10:46 - Apri commento
  • Profilo di Plaistescion_

    Plaistescion_

    12 apr 2010 - 10:46 - #6 (nascondi)
    -7 punti
    Up Down

    Mamma mia che gioco
    Questo conviction penso piacerà a moltissime persone
    Grande Maxime Beland che è riuscito ha imporre le sue idee di Stealth/Action
    senza scadere nel ridicolo (scatoloni barili ecc )

  • Commento #7 (-7 punti) - 12 apr 2010 - 10:46 - Apri commento
  • Profilo di Plaistescion_

    Plaistescion_

    12 apr 2010 - 11:00 - #7 (nascondi)
    -7 punti
    Up Down

    Diego
    la storia è stupenda prende a piene mani dal telefilm 24 e strizza l’occhio a momenti drammatici accompagnati da musiche sublimi.
    il finale è da paiura rimani incantanto dalla spettacolarità cinematografica.

  • Profilo di baddemon

    baddemon

    12 apr 2010 - 11:11 - #8
    -4 punti
    Up Down

    confermo la bontà del titolo, questo splinter cell mi sembra abbia innalzato la linea dopo alcuni episodi un po acerbi…

    @6 non immagini cos’hai scatenato, aspetta che i sonary tornino da scuola e vedrai fioccare i meno XD

  • Profilo di Plaistescion_

    Plaistescion_

    12 apr 2010 - 11:19 - #9
    -5 punti
    Up Down

    @8 ROTFL
    hai ragione

  • Commento #10 (-8 punti) - 12 apr 2010 - 11:19 - Apri commento
  • Profilo di -lag-

    -lag-

    12 apr 2010 - 11:28 - #10 (nascondi)
    -8 punti
    Up Down

    Evidentemente qualcuno si è preoccupato di dire alla mamma, che “nessuno della sua classe è entrato”, dato che già vedo bambini scrivere sul blog.
    Confermo, questo Splinter Cell, sembra essere il migliore della saga [ anche se non nascondo di non essermi mai appassionato alla serie ] .
    Graficamente, non è il top e non è necessario essere esperti per riconoscerlo.

    @Plaistescion_
    Non facciamo paragoni azzardati.

  • Profilo di sonofliberty

    sonofliberty

    12 apr 2010 - 11:33 - #11
    7 punti
    Up Down

    6, metal gear non punta certo al realismo, non penso che l’espediente dello scatolone sia da considerare necessariamente come qualcosa di ridicolo. Dovessimo utilizzare il realismo come metro di giudizio per valutare un videogioco, dovremmo bollare aprioristicamente come ridicoli giochi come Halo, God of War, Fable, Mass effect, ecc…che di realistico hanno poco o nulla. Che poi la meccanica in questione ( e la sua animazione) avrebbe potuto essere rivisitata, ci può anche stare, ma non per questo penso che si scada nel ridicolo. Su splinter cell, concordo in pieno: le mie sensazioni sono quelle di un gioco che ha rivoluzionato le meccaniche stealth portandole ad un nuovo standard qualitativo. Credo che avremo tra le mani uno dei gameplay migliori in assoluto. Spero di non essere smentito.

  • Commento #12 (-8 punti) - 12 apr 2010 - 11:33 - Apri commento
  • Profilo di Plaistescion_

    Plaistescion_

    12 apr 2010 - 11:37 - #12 (nascondi)
    -8 punti
    Up Down

    graficamente è ai livelli di mw2 quindi si è il top.

  • Profilo di -lag-

    -lag-

    12 apr 2010 - 11:41 - #13
    -2 punti
    Up Down
  • Commento #14 (-8 punti) - 12 apr 2010 - 11:41 - Apri commento
  • Profilo di mammolo74

    mammolo74

    12 apr 2010 - 11:41 - #14 (nascondi)
    -8 punti
    Up Down

    IGn gli ha dato 93% e dice che sia il singolo che la coop sono fatti da dio!e che ha tantissimi contenuti x il multiplayer!nn vedo l ora che esca! ancora poki gg e sara mio!!!

  • Profilo di Linuxuser

    Linuxuser

    12 apr 2010 - 11:49 - #15
    -5 punti
    Up Down

    @14: Che bello finalmente quando esci per 2 giorni (longevità di SC) non ti vedremo qui.

  • Profilo di Plaistescion_

    Plaistescion_

    12 apr 2010 - 11:50 - #16
    1 punto
    Up Down

    @11
    MGS4 è uscito nel 2008 e le meccaniche di gioco secondo me erano gia vecchie.
    difatti una volta finito quasi nessuno a parte i superfan si azzarda a ricominciarlo da capo vuoi per la lughezza dei filmati vuoi per la lentezza di snake.
    Questo Conviction invece ha il pregio di aver modificato radicalmente il concetto stealth senza per questo snaturare i fondamenti quali luci ombre e approccio tattico.

  • Profilo di Linuxuser

    Linuxuser

    12 apr 2010 - 12:03 - #17
    7 punti
    Up Down

    @16: Questa è una tua idea: Gameplay vecchio? Si hai ragione metal gear è perfetto cosi come. SC si rinnova perchè il gameplay nelle passate edizioni non era cosi perfetto. Perfine le mosse di SC: Chaos Theory alla fine erano una semplice formalità visto che potevi finire il gioco a difficoltà massima senza grosse difficoltà contanto sulla stupidità artificiale.

  • bellic91

    12 apr 2010 - 12:14 - #18
    -3 punti
    Up Down

    ragazzi il gioco e fantastico compratelo tutti ve lo consiglio io gia’ c’e lo hihhihihihi fantasticoooooooo SAM FISHERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

  • Commento #19 (-5 punti) - 12 apr 2010 - 12:14 - Apri commento
  • pippo baudo

    12 apr 2010 - 12:39 - #19 (nascondi)
    -5 punti
    Up Down

    linuxuser il rosicone…se vuoi ti pago un corso accelerato di grammatica italiana, che dici? perchè non la smetti di rosicare e non studi un pò?

  • Profilo di Linuxuser

    Linuxuser

    12 apr 2010 - 13:08 - #20
    7 punti
    Up Down

    @19: Per lo stesso motivo per cui non ti compri un cervello.

  • Commento #21 (-8 punti) - 12 apr 2010 - 13:08 - Apri commento
  • Profilo di Xboxaro

    Xboxaro

    12 apr 2010 - 13:14 - #21 (nascondi)
    -8 punti
    Up Down

    #20 OT: quando usciranno i nuovi screen dell’ennesima demo di gt5?

  • Commento #22 (-8 punti) - 12 apr 2010 - 13:14 - Apri commento
  • Profilo di Xboxaro

    Xboxaro

    12 apr 2010 - 13:18 - #22 (nascondi)
    -8 punti
    Up Down

    #17 perchè parlare di “stupidità” artificiale in SC, quando in un gioco come mgs4 basta che il vecchietto si metta in un angolino in piena luce per non farsi scoprire dai nemici che gli passano a 2 cm di distanza….

  • Profilo di Plaistescion_

    Plaistescion_

    12 apr 2010 - 13:25 - #23
    -1 punto
    Up Down

    @20 veramente scrivi in maniera oscena
    prima di fare il gaga sui forum ti conviene imparare l’abc senno passi per lo scemo del villaggio.

  • Profilo di Linuxuser

    Linuxuser

    12 apr 2010 - 13:35 - #24
    7 punti
    Up Down

    @22: SC ha creato lo stesso hype di MGS4? Solo nei sogni dei rosiconi che non hanno potuto giocare a MGS4.
    Hai mai giocato a MGS a difficoltà medio-alta? SC CT (il terzo episodio) giocato a difficoltà massima era difficile come metal gear giocato a difficoltà normale. Scommettete che senza comprare il gioco so gia alcuni punti sicuri della trama:
    1) Gruppo terroristico (non manca mai)
    2) Agenti della CIA o simili (FBI, NSA…) rapiti o traditori
    3) Armi di distruzione di massa varie (bombe atomiche, gas, armi nucleari)
    Ringraziamo MR. Tom Clancy per scrivere sempre trame originali.

  • Commento #25 (-6 punti) - 12 apr 2010 - 13:35 - Apri commento
  • pippo baudo

    12 apr 2010 - 13:39 - #25 (nascondi)
    -6 punti
    Up Down

    rosica
    rosica
    rosica
    rosica

  • fardo

    12 apr 2010 - 13:49 - #26
    0 punti
    Up Down

    sembra davvero innovativo, ha un gameplay molto fluido e dinamico ke miscela sapientemente l’azione con lo stealth, ottime le nuove aggiunte come il mark and execute a la last know position. La trama sembra anke migliorata rispetto al passato, concordo in pieno con ki afferma ke era molto freddo e distaccato, ora si guardano piu da vicino le questioni personali di fisher, spero esca x ps3, davvero.

  • Profilo di Kaisersoze82

    Kaisersoze82

    12 apr 2010 - 14:00 - #27
    2 punti
    Up Down

    Splinter Cell è diverso dal progetto originale:doveva essere il titolo che avrebbe spaccato kuli,cosa che invece non sarà in grado di fare.

  • Commento #28 (-8 punti) - 12 apr 2010 - 14:00 - Apri commento
  • Profilo di mammolo74

    mammolo74

    12 apr 2010 - 14:04 - #28 (nascondi)
    -8 punti
    Up Down

    @24

    ma ti rendi conto che in questo Thread ci sei solo TU che ROSIKI? auhauhahu che ti hanno mandato come portabandiera dei sonari rosikoni? anch io avrei eletto te, ma prima di farmi rappresentare x davvero ti avrei fatto rifare le elementari.Poi nn capisco perkè ancora continui a rompere e a trovare difetti che nn ci sono…forse perkè questo era l unico gioco di Msoft che tardava da un po di anni e adesso è uscito?non potrai piu dire che sono 5 anni che aspettavamo SC come Gt 5? auhahuhua Rosika rosika, e il 14 maggio con 1 sett di anticipo uscira un altro capolavoro Alan wake, cosi che Msoft avra confermato tutti i titoli che tardavano e li ha fatti uscire con tanto di “SKIOPPO” visto che sono TITOLONI! ti posso dare un consiglio da quello che ho letto e dai video che ho visto su YouTUbe, NON GIOCARE A SPC COnv. altrimenti non giocherai piu a nessun genere Stealth Action, ma anche solo Action, perkè ha dettato nuovi standard su come si dovrebbe giocare un gioco del genere, sulla velocita dei movimenti, sulla tecnica,sull approccio alle missioni, sulla varieta di cambiare approccio in tempo REALE in qualsiasi momento,Purtroppo x te caro il mio ROSIKONE D’ ORO il RE è Tornato, ed è tornato piu forte che mai!Snake in confronto sembra uno Sciancato con le emorroidi, ma non te ne puoi accorgere x il semplice fatto che nn hai provato SC, a me è bastata la demo x farmi capire a che livello sono arrivati quei GENI della Ubisoft, condizionando cosi tutto quello che c era prima, e rendendolo cosi obsoleto che riprendere in mano un qualsiasi altro genere Action o stealth ti farebbe cadere le p4ll3 x terra!Complimenti a Ubisoft un altra Esclusiva con i fiocchi! ^_^

  • Profilo di sinniji

    sinniji

    12 apr 2010 - 14:07 - #29
    -2 punti
    Up Down

    Mmh.. io sono ancora indeciso se prenderlo o meno..

  • Profilo di Plaistescion_

    Plaistescion_

    12 apr 2010 - 14:12 - #30
    2 punti
    Up Down

    bella li mammolo di solito non sono daccordo con te ma questa volta ti straquoto
    thumbs up XD
    in effetti questa volta Sam Fisher è salito di categoria se prima faceva solo lo stealth
    adesso spakka il kulo a Snake con una taggata di M&E e poi lo prende e gli fa l’interrogatorio tipo gramos sui cessi di malta
    hahahh
    LOL

  • Commento #31 (-9 punti) - 12 apr 2010 - 14:12 - Apri commento
  • Profilo di mammolo74

    mammolo74

    12 apr 2010 - 14:14 - #31 (nascondi)
    -9 punti
    Up Down

    #27

    ekkone un altro!…sara un suo parente (di linuxuser)!un altro poveraccio che è venuto a rosikare e a fare il malokkio a SC, perkè la notte non riesce a dormire pensando che c è un gioco su un altra console (che nn sia la sua) che sia superiore in ogni singola meccanica inventata prima!ma vai a giocare alla prossima demo di Gt5 e nn stare a rompere qui a fare il GUFO, tanto nn bastano le tue gufate e quelle dei tuoi amichetti rosikoni a sfiorare un titolo del genere!siete PATETICI!

  • Commento #32 (-7 punti) - 12 apr 2010 - 14:14 - Apri commento
  • Profilo di danielsan

    danielsan

    12 apr 2010 - 14:27 - #32 (nascondi)
    -7 punti
    Up Down

    La demo mi e’ piaciuta e mi sono piaciuti tutti gli SP (un po’ meno il Pandora Tommorrow e il Double agent)…ha preso anche 93% su ign ? Quindi un capolavoro? Merita ? Chiedo a chi ci sta giocando alla versione finale..non a chi lo stronca senza neanche averlo visto con il binocolo e prevedendone addirittura la trama (come se li desse fastidio che possa essere un gran gioco…mah)

  • Commento #33 (-7 punti) - 12 apr 2010 - 14:27 - Apri commento
  • Profilo di DevilNero

    DevilNero

    12 apr 2010 - 14:39 - #33 (nascondi)
    -7 punti
    Up Down

    Ci gioco da ormai 3 giorni e ho fatto una decina di missioni (ci gioco poco)
    E’ spettacolare … un MUST BUY. ^^
    Mi ci sono affezionato …
    Ora per ora su XBox360 non ho mai giocato un gioco con un gameplay così bello.
    Poi in COOP è spettacolare.

  • Commento #34 (-8 punti) - 12 apr 2010 - 14:39 - Apri commento
  • Profilo di DevilNero

    DevilNero

    12 apr 2010 - 14:45 - #34 (nascondi)
    -8 punti
    Up Down

    OT.
    http://www.mondoxbox.com/news/21165/project-natal-convince-la-spagna.html
    OT.
    Magari facessero il gioco di Gamer su XBox360 con il PN …
    Sai che figata (dopo aver visto il film ci penso sempre)
    =Q___________________

  • Commento #35 (-8 punti) - 12 apr 2010 - 14:45 - Apri commento
  • Profilo di sonofliberty

    sonofliberty

    12 apr 2010 - 15:04 - #35 (nascondi)
    -8 punti
    Up Down

    32, come al solito, parole sante. Io mi pongo un paio di domande: come fa il tipo del commento 27 a sapere che “convinction non spaccherà i culx?”. Ha la lampada di aladino, o semplicemente tenta di screditare un gioco che non arriva sulla sua console? Lascio ad ognuno di voi la risposta che ritenete piu’ credibile.

    Linuxuser, con tutto il rispetto, dovresti cominciare seriamente a pensare alle cose che scrivi. Hai esordito in questo articolo con un commento inutilmente provocatorio nei confronti di mammolo74 augurandoti che sparisca per un paio di giorni e nei confronti del gioco, affermando indirettamente che abbia una scarsa longevità. Bene se ciò fosse stato scritto da qualcun altro su un articolo riferito ad un gioco per ps3, avresti cominciato a dire che stava rosicando. Poi continui cercando in tutti i modi di banalizzare la trama di splinter cell: ora non c’è dubbio che non sia minimamente paragonabile a quella di metal gear ( che è inarrivabile per me), ma se ti fossi informato almeno un pò su convinction, sapresti che è stata introdotta una narrazione diversa da quella dei precedenti capitoli. Ma in ogni caso, il tuo tentativo di banalizzazione, sarebbe quello che tu definiresti a parti invertite un rosicamento . Quindi cerca di essere equilibrato nelle cose che scrivi, perchè così fatichi ad essere credibile per chiunque abbia un minimo di cognizione.

  • Profilo di -lag-

    -lag-

    12 apr 2010 - 15:38 - #36
    0 punti
    Up Down

    - 7, siete raccapriccianti.

  • Profilo di Xboxaro

    Xboxaro

    12 apr 2010 - 15:49 - #37
    1 punto
    Up Down

    loooool chi è che si è fatto 20.000 account solo per mettere i meno? io scommetto su linuxuser visto che non ha più risposto ahahahaha

  • Profilo di DevilNero

    DevilNero

    12 apr 2010 - 16:01 - #38
    0 punti
    Up Down

    #37
    Solo lui ha i più …
    Che sia una coincidenza?

  • Profilo di diegofuck

    diegofuck

    12 apr 2010 - 16:05 - #39
    -1 punto
    Up Down

    CHE PALLE STO/STI TROLL!!

  • Profilo di sonofliberty

    sonofliberty

    12 apr 2010 - 16:05 - #40
    -1 punto
    Up Down

    37, 38, non è una coincidenza. Per me è sicuro che sia lui. Ed è davvero tristissimo, mi sento quasi in colpa a criticarlo ( anche se garbatamente), non vorrei infierire.

  • Profilo di Max_Dorian

    Max_Dorian

    12 apr 2010 - 16:07 - #41
    0 punti
    Up Down

    Bannate linuxuser, è ridicolo.

  • antonio sempronio

    12 apr 2010 - 16:18 - #42
    -1 punto
    Up Down

    raccolta consensi bannamento linuxuser: si è fatto 16000 account per mettere i meno, veramente ridicolo

  • Profilo di Plaistescion_

    Plaistescion_

    12 apr 2010 - 16:22 - #43
    0 punti
    Up Down

    vabbe a sto punto levateli direttamente i punti e si fa prima.
    linuxuser torna a giocare con ubuntu è uscito da poco il nuovo gnome magari ti levi dal kazzo per un pò

  • Profilo di mammolo74

    mammolo74

    12 apr 2010 - 16:54 - #44
    0 punti
    Up Down

    linuxuser sei un vero e proprio MONGOl0id3!

    mi spieghi come facciamo io e devil ad avere tutti e 2 -7? auhauhuh

    ti sei tradito come fa un d3mente come te!hai 7 account e guarda caso da -2 che stavi tu sei arrivato a +6, e io e devil tutti e 2 a -7 no? come è possibile? vedi che sei un FAKE di natura?ma finiscila a fare il bimbominkia e vai a buttarti dal primo balcone che incontri! ahuauha x quanto hai rosikato ti sei fatto pure sgamare auhahuahuahu che “SEMPLICE” che sei! sei un “SEMPLICE!”

  • Profilo di mammolo74

    mammolo74

    12 apr 2010 - 17:01 - #45
    -1 punto
    Up Down

    Voto Ban di massa x Linuxuser e CLONI VARI ahuahuahu

  • Profilo di mammolo74

    mammolo74

    12 apr 2010 - 17:17 - #46
    0 punti
    Up Down

    #35

    purtroppo caro sonofliberty, le tue parole “sante e benedette” nn verranno ascoltate.La persona o essere INANIMATO che menzioni sopra (linuxuser), è meno intelligente di un BOT, ed è troppo impegnato a ricostruirsi il fegato dopo tutti questi giorni di notizie positive sui titoli e periferiche Msoft (SplinterCell, vedi Natal SENZA LAG http://www.mondoxbox.com/news/21165/project-natal-convince-la-spagna.html ).d altronde è solo un poppante altrimenti avrebbe avuto un minimo di spina dorsale x ammettere almeno le cose piu ovvie e riacquistare come dici tu, un po di credibilità.. (cosa che ormai manco se cambia nick la riacquisterà, visto che appena si è sentito solo nei commenti negativi, subito ha creato un suo clone “kaisersose” ahuahuuah)..penoso e patetico, io lo metterei proprio in Ignore sul sito, cosi ogni boiata che dice nn viene visualizzata…

  • Profilo di Patro

    Patro

    12 apr 2010 - 17:35 - #47
    0 punti
    Up Down

    Perché ci sono un sacco di commenti buoni e intelligenti come quelli di Sonoflibery, mammolo e bazur sono stati riempiti di meno?

  • Profilo di mammolo74

    mammolo74

    12 apr 2010 - 17:48 - #48
    0 punti
    Up Down

    #47

    grazie Patro, ma purtroppo c è un bimbetto con PLURIACCOUNT che si diverte a mettere i “-” a tutti quelli che lo contraddicono, se leggi sopra capirai benissimo chi è, visto che noi tutti abbiamo -7 , -8, e lui invece +6, +7, quando qui nel blog anche chi è Sonaro al 100% lo rinnega perkè si vergogna di condividerci una passione con sto tizio….

  • Profilo di danielsan

    danielsan

    12 apr 2010 - 18:04 - #49
    0 punti
    Up Down

    Un momento , un momento … allora Linuxeser e’ quello che da settimane riempie di meno tutti i commenti (sopratutto quelli giusti) avendo una miriade di account diversi ? Che tristezza…

  • Profilo di Patro

    Patro

    12 apr 2010 - 18:07 - #50
    0 punti
    Up Down

    Veramente, davvero triste…già è brutto dare meno a vanvera, figurarsi dare + a se stessi ^^

Pagina 1 di 2 - Totale commenti: 57
12 Successivi »