Concorso Nokia N-Gage, si riparte!

Parte domani il nuovo concorso sponsorizzato da Nokia N-Gage. In palio per il vincitore un cellulare Nokia N-Gage QD Silver Edition con i giochi: ONE, Colin McRae, Pathway to Glory e Pocket Kingdom.

Il regolamento? Un pò più selettivo rispetto al precedente e – speriamo – anche più coinvolgente. Nella seconda parte del post tutti i dettagli.

Nokia lancia il sito N-Gage Christmas dove è possibile scaricare gratuitamente un gioco per cellulare.

Buon Natale, ecco il tuo regalo anticipato!!!!!
Clicca qui ora per scaricare gratuitamente il gioco per cellulari di Babbo Natale . Il gioco è disponibile in italiano, inglese, spagnolo tedesco e francese e quando scaricato riconoscerà la lingua settata sul telefono cellulare. E non è tutto: è compatibile con qualsiasi telefono della serie Symbian 40 e 60.
Il meccanismo per scaricare il gioco è semplicissimo, infatti basta inserire il tuo numero di telefono. Con questo semplice meccanismo inoltre, puoi anche fare una sorpresa ad un tuo amico inviandogli il gioco direttamente sul suo cellulare.
Visita ora www.n-gage.com/xmas e buon divertimento.

Da domani, per 5 giorni (mercoledì, giovedì, venerdì, lunedì e martedì), su uno dei tre blog che partecipano (gamesblog, gadgetblog, mobileblog) troverete un nuovo quiz a cui dovrete rispondere nei commenti. Per ogni risposta esatta verrà assegnato: un punto al terzo che avrà risposto, due punti al secondo e tre punti al primo.

Al termine dei cinque giorni di concorso verrà stilata una classifica sommando i punteggi raccolti dagli utenti nelle 5 prove; il primo classificato vincerà il Nokia N-Gage QD Silver Edition. In caso di ex-aequo il premio verrà assegnato all’utente che avrà risposto alle 5 domande nel tempo minore (differenza tra data/ora di pubblicazione del post e data/ora del commento).

Scaldate i motori, siamo in arrivo con il primo quiz.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti