Winning Eleven 3DSoccer – PES approda su 3DS

Konami ha pubblicato il primo video di Winning Eleven 3DSoccer, primo capitolo per Nintendo 3DS della saga calcistica conosciuta in occidente come Pro Evolution Soccer.Nel filmato, dove ritroviamo l’onnipresente Messi come testimonial, vengono mostrate alcune sequenze giocate che ci fanno subito ammirare una veste grafica di tutto rispetto. C’è naturalmente forte curiosità per la giocabilità

Konami ha pubblicato il primo video di Winning Eleven 3DSoccer, primo capitolo per Nintendo 3DS della saga calcistica conosciuta in occidente come Pro Evolution Soccer.

Nel filmato, dove ritroviamo l’onnipresente Messi come testimonial, vengono mostrate alcune sequenze giocate che ci fanno subito ammirare una veste grafica di tutto rispetto. C’è naturalmente forte curiosità per la giocabilità e l’implementazione del 3D.

Ti potrebbe interessare
God of War: Ascension – nuovi bozzetti sulle ambientazioni
Action Ps3 Screenshot

God of War: Ascension – nuovi bozzetti sulle ambientazioni

Nell’attesa che il PlayStation Meeting ci permetta di dare un veloce sguardo al futuro delle piattaforme targate Sony, gli artisti digitali e gli esperti designer degli studi californiani di SCE Santa Monica rimangono concentrati sul presente per mostrarci i bozzetti preparatori delle ambientazioni che saremo chiamati a esplorare nella campagna a giocatore singolo e nelle modalità multiplayer di God of War: Ascension.