Remember Me: annunciata la data di uscita europea - nuovo trailer

Capcom annuncia la data di uscita europea di Remember Me con un nuovo trailer fissandola per il 7 giugno
Capcom annuncia la data di uscita europea di Remember Me con un nuovo trailer fissandola per il 7 giugno

Capcom ha annunciato nelle ultime ore le date di uscita di Remember Me per i mercati occidentali, fissando l’arrivo nei negozi europei per il 7 giugno.

Con l’annuncio è stato anche diffuso un nuovo trailer ricco di scene di intermezzo e di gioco, in un collage di fotogrammi confezionato a dovere per fornirci alcuni dettagli relativi alla trama che animerà Remember Me. Ambientano nel 2084 in una Nuova Parigi, il titolo sviluppato dal team francese Dontnod ci permetterà di vivere le vicende di Nilin, una ex agente governativa ribellatasi al sistema.

Continua dopo la pausa.

Colpita da amnesia, Nilin dovrà porre termine alla dittatura delle multinazionali detentrici del monopolio nel commercio di memorie umane scontrandosi contro alcuni suoi ex comandanti in cerca di risposte e ricordi. La giocabilità di Remember Me baserà infatti tutto sui brandelli di memoria che la protagonista dovrà recuperare con l’avanzare del gioco, sfruttando tali rimembranze per portare alla luce abilità e potenti combo imparate in un passato dimenticato.

Remember Me approderà dunque dal 7 giugno su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti