Trailer di lancio per Call of Duty: World at War



Solo una settimana ci separa dal rilascio di questa ennesima incarnazione di una delle serie più amate di sempre, e Treyarch ha pensato bene di fornirci questo nuovo trailer di Call of Duty: World at War in occasione del lancio.

L’adrenalinico video che troverete dopo la pausa risulta piuttosto esplicativo circa le premesse di questo titolo; il motto è: “Nessuna regola, Nessuna Paura, Nessuna Pietà… Solo Caos!“.

Pesa, difatti, una pesante eredità sull’ultima fatica di Treyarch, sia in relazione all’ultimo Call of Duty rilasciato l’anno scorso, sia per la portata del brand. Con Call of Duty 3, ad essere sinceri, non andò proprio come ci si aspettava. Senza contare che, a quanto pare, questo sarà l’ultimo capitolo che si servirà della Seconda Guerra Mondiale come sfondo per le vicende trattate.

Per chi volesse cominciare ad approfondire l’argomento, non deve far altro che leggersi le nostre impressioni sulla beta, pubblicate in due episodi. Detto ciò non resta che attendere il 14 Novembre, giorno del rilascio su PC, Xbox 360, PS3 e Wii.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti