Nuove info e video per House of the Dead: Overkill



In occasione di Halloween, SEGA ha colto al volo quest'opportunità per rilasciare un interessante video riguardo il suo House of the Dead: Overkill, atteso per il 2009 in esclusiva su Wii. Allo stesso tempo ci giungono alcune novità davvero degne di nota.

Overkill rappresenterà il prequel del primo House of the Dead e vedrà come suo protagonista uno Special Agent G fresco d'accademia, nonché al suo primo incarico. Affiancato dal duro Detective Washington, lo scopo della missione sarà quello di indagare su alcune misteriose scomparse avvenute in una piccola cittadina della Louisiana, che prende il nome di Bayou City.

Se è facile immaginare come ci si porterà avanti nel gioco - ossia mediante l'uso del Wii Remote per sterminare i numerosi zombie ostili - sono altre le componenti che vanteranno una leggera "revisione". Sarà infatti possibile rallentare le sequenze di gioco, così da incrementare le possibilità di effettuare dei bei colpi alla testa. Interessante pure la possibilità di ricorrere ad attacchi corpo a corpo.

Sul fronte modalità, doverosa di menzione risulta la cooperativa a due giocatori sullo stesso schermo. Inoltre, House of the Dead: Overkill supporterà la Wii Zapper, accessorio che a suo tempo fu venduto in bundle con Link’s Crossbow Training. Tornando al trailer (che, come sempre, troverete dopo la pausa) appare sin troppo palese l'ispirazione a Planet Terror - del cui stile, bisogna ammettere, beneficia non poco. E Rodriguez ringrazia, mentre Tarantino sorride...

via | Videogamesblogger

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: