Microsoft: “per Xbox 360 Kinect è essenziale come il Live”
Dalle pagine di Gamespot Phil Spencer di Microsoft Game Studios ha definito “fondamentale” l’apporto di Kinect per Xbox 360:«Vediamo Kinect come parte fondamentale della piattaforma Xbox 360. È una parte tanto importante quanto lo è Xbox Live. E parliamo anche di tutti i prodotti in fase di progettazione, inclusi quelli che non sono ancora stati
Dalle pagine di Gamespot Phil Spencer di Microsoft Game Studios ha definito “fondamentale” l’apporto di Kinect per Xbox 360:
«Vediamo Kinect come parte fondamentale della piattaforma Xbox 360. È una parte tanto importante quanto lo è Xbox Live. E parliamo anche di tutti i prodotti in fase di progettazione, inclusi quelli che non sono ancora stati annunciati. Credo che col tempo, per quanto riguarda i titoli first party, non vedrete differenziazione tra ‘È un gioco Kinect?” e “Non è un gioco Kinect?’. Li vedrete semplicemente come giochi X360»
È proprio come il Live, poiché Live è usato in molte maniere differenti in molte esperienze differenti che creiamo. In ogni caso non obbligheremo le terze parti a sviluppare il supporto a Kinect per i loro giochi. Non vogliamo forzare l’utilizzo di Kinect dove non ce n’è bisogno»
Kinect arriverà nei negozi il prossimo 10 novembre.