Grand Theft Auto: Chinatown Wars comprenderà molti altri quartieri di Liberty City


Nonostante il titolo stesso e i limiti strutturali di una console portatile come Nintendo DS, sembrerebbe proprio che Grand Theft Auto: Chinatown Wars comprenderà non solo la parte “orientale” di Liberty City, ma molti altri quartieri della famosa città fittizia che si rifà pesantemente alla Grande Mela.

A rivelarlo è la rivista Hispana, che attraverso un nutrito speciale ci mette in condizione di capire quali e quanti altri quartieri di Liberty City potremo trovare in questa riproposizione su Nintendo DS di una serie leggendaria come quella di Grand Theft Auto.

I quartieri presenti sono Duke, Bohan, Broker ed Algonquin, cioè tutta la parte insulare di Liberty City, mentre manca completamente Alderney, ossia la parte rurale all’estremità ovest di Liberty City (che nella realtà corrisponderebbe al New Jersey).

Prima di lasciarvi agli scans di Hispana relativi a Grand Theft Auto: Chinatown Wars, non ci resta che attendere ulteriori informazioni riguardanti la data di uscita, fissata per un non precisato febbraio-aprile 2009 in esclusiva Nintendo DS.

via | Joystiq

Grand Theft Auto: Chinatown Wars – scans da Hispana

Gran Theft Auto: Chinatown Wars - scans da Hispana Gran Theft Auto: Chinatown Wars - scans da Hispana Gran Theft Auto: Chinatown Wars - scans da Hispana

Gran Theft Auto: Chinatown Wars - scans da Hispana Gran Theft Auto: Chinatown Wars - scans da Hispana

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti