GTA IV: video editor e nuova data per la versione PC



Partiamo subito col calmare gli animi di quanti stessero già inveendo contro Rockstar, Take2 o chi per loro: in realtà questo ulteriore rinvio della versione PC di GTA IV comporta solo un giorno di ritardo; quindi non più il 2 bensì il 3 Dicembre.

Ora passiamo alle buone notizie. Con l’arrivo sugli scaffali di questa nuova versione avremo l’opportunità di accedere al cosiddetto video editor: uno strumento, come suggerisce la definizione stessa, mediante il quale potremo improvvisarci dei registi sui generis.

Questa nuova implementazione infatti permetterà di montare a proprio piacimento le più svariate sequenze, modificandone effetti, inquadratura, angolazioni e chi più ne ha più ne metta.

Probabilmente questo video editor non disporrà della stessa profondità di un The Movies, ma di fatto costituisce una novità esclusiva per questa piattaforma. Vi consiglio caldamente di dare uno sguardo ai video pubblicati su IGN, che potrete trovare a questo indirizzo.

Girati dalla stessa Rockstar, queste esilaranti sequenze denotano l’ironico stile che l’ha sempre contraddistinta. Occhio agli ultimi due: Gutterballs e The Peeper sono già dei piccoli capolavori!

via | Videogaming247, IGN

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti