Fable 2: Microsoft evita commenti sulla possibile versione PC



Tutto ha avuto inizio da un rumor fatto circolare dal sito tedesco Gamona qualche giorno fa, secondo il quale Fable 2 dovrebbe vedere la luce anche su PC già il 15 Febbraio 2009.

Una qualsivoglia presa di posizione da parte di Microsoft a riguardo era lecita, difatti è stata la sezione britannica ad essersi esposta affermando: "noi non facciamo commenti su voci e speculazioni relative ai nostri giochi". A conti fatti, rimane pur sempre una risposta.

Il punto, però, è che il rilascio su PC di una delle esclusive più accattivanti di Xbox 360 conta dalla sua alcune ambigue dichiarazioni rilasciate qualche tempo fa proprio da Molyneux.

In un'intervista ai microfoni di Videogamer, il boss di Lionhead, non solo dichiarò che al momento non esisteva né una risposta negativa né positiva in merito alla questione, ma che addirittura certe indiscrezioni lo avrebbero "messo nei guai". Insomma, probabilmente una mezza risposta emerge già da queste parole risalenti a due mesi fa, ma l'ufficialità (come ben sappiamo!) è sempre gradita.

via | Videogamer

  • shares
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: