Dragon's Dogma: Dark Arisen - nuovo video di gioco sui maghi

Dragon's Dogma: Dark Arisen - un mago, un dungeon, delle pedine e tanta voglia di stupire.
Dragon's Dogma: Dark Arisen - un mago, un dungeon, delle pedine e tanta voglia di stupire.

Un mago, un dungeon, delle pedine e tanta voglia di stupire. Nell’ultimo video di gioco di Dark Arisen confezionato dal team di Hiroyuki Kobayashi e Hideaki Itsuno, gli uomini di Capcom incaricati di dare alla luce quest’attesa espansione di Dragon’s Dogma esplorano una delle catacombe di Bitterblack per mostrarci a cosa andremo incontro se decideremo di seguirli in questa avventura complementare a parallela a quella vissuta nei mesi scorsi dall’eroe indiscusso della regione di Gransys.

Recatosi su quest’isola maledetta per combattere le creature demoniache, gli spiriti irrequieti e i potenti stregoni che vi abitano e che minacciano la ritrovata stabilità di Gran Soren, l’Arisen potrà contare su più di 100 oggetti inediti tra armi, elementi d’equipaggiamento e, appunto, magie, le stesse che potete osservare nel filmato in apertura d’articolo.



Assieme ai nuovi oggetti e all’oscura area di gioco di Bitterblack, questa corposa espansione porterà in dote 25 tipologie diverse di nemici affrontabili e diverse ottimizzazioni legate alla fruizione dei menù, al sistema di personalizzazione delle pedine e alle funzioni comparative dell’interfaccia.

L’uscita di Dragon’s Dogma: Dark Arisen è prevista per il 26 aprile su Xbox 360 e PlayStation 3. L’espansione sarà disponibile in due versioni: chi vorrà approfittare di questo DLC per acquistare anche il titolo originario potrà optare per la versione pacchettizzata, mentre invece chi ha già intrapreso l’avventura potrà contare da subito su un quantitativo illimitato di Ferrystones, su 100.000 cristalli e sul Gransys Armour Pack contenente sei costumi inediti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti