Game Center per iPhone e iPod Touch in arrivo la settimana prossima


Il keynote Apple di ieri ha portato grosse novità in termini di nuovi prodotti Apple, nuovi software e soprattutto l’entrata ufficiale di iPhone, iPod Touch e iPad nel mercato dei videogiochi.

Presentando il nuovo firmware iOS 4.1 per i prodotti portatili della mela di Cupertino, Steve Jobs ha mostrato una nuova funzionalità videoludica annunciata dal lancio di iOS 4, Game Center, sottolineando quanto ormai iPod Touch e iPhone abbiano superato in termini di vendite Nintendo DS e PSP.

Game Center è una sorta di Xbox Live o PlayStation Network per i dispositivi Apple che permette agli utenti di tenere traccia dei traguardi raggiunti per ogni gioco installato sul dispositivo, oltre a creare una lista amici per confrontare punteggi, consultare i loro giochi e intraprendere partite multiplayer con utenti da tutto il mondo.

La nuova App Game Center è in arrivo la settimana prossima con la pubblicazione ufficiale dell’aggiornamento iOS 4.1. In attesa di un nostro resoconto, trovate di seguito alcune immagini.

Game Center: immagini
Game Center: immagini
Game Center: immagini
Game Center: immagini
Game Center: immagini
Game Center: immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti