Sony: nessuna PSP 2 all'orizzonte



Mentre i maggiori produttori di hardware hanno già cominciato a lavorare sulle console di prossima generazione, Sony non ha ancora pianificato nulla per quanto riguarda un successore della sua PSP, al contrario di quanto ipotizzato qualche giorno fa.

Attualmente non ci sono piani per una PSP 2. Vado a Tokyo spesso e nessuno ha mai fatto riferimento a qualcosa di simile. Penso che la loro intenzione sia quella di lavorare ancora molto sull’attuale PSP.

E’ quanto ha affermato il presidente di SCEE, David Reeves, al sito MCV. Reeves anche affrontato la spinosa questione del software della console (o, più precisamente, la mancanza di esso), dicendo:

La debolezza della PSP…è il suo software. Quando si tratta di scegliere la piattaforma, gli sviluppatori pensano prima a Playstation 3 e Xbox 360, poi Wii, poi Nintendo DS e addirittura a volte PS2 e solo poi PSP.

Purtroppo però non spiega come può fare Sony per risolvere questa situazione, non riuscendo quindi ad ispirare fiducia nei suoi sostenitori.

via | MCV

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti