Operation Flashpoint: Red River annunciato ufficialmente – primi artwork

Codemasters ha annunciato ufficialmente il nuovo capitolo della saga di sparatutto in soggettiva tattici Operation Flashpoint, che si chiamerà Operation Flashpoint: Red River e uscirà nel 2011 su PC, PS3 e X360. Nell’occasione sono stati pubblicati i primi artwork.Il gioco avrà come fiore all’occhiello una campagna cooperativa online fino a quattro giocatori con drop-in e


Codemasters ha annunciato ufficialmente il nuovo capitolo della saga di sparatutto in soggettiva tattici Operation Flashpoint, che si chiamerà Operation Flashpoint: Red River e uscirà nel 2011 su PC, PS3 e X360. Nell’occasione sono stati pubblicati i primi artwork.

Il gioco avrà come fiore all’occhiello una campagna cooperativa online fino a quattro giocatori con drop-in e drop-out (possibilità di lasciare il gioco o entrarci in qualsiasi momento). Annunciati anche altre modalità cooperative non ancora rivelate in dettaglio.

«Sia che si giochi in solitaria che in cooperativa, i giocatori vivranno l’esperienza della giocabilità tattica per cui la serie è famosa, espressa attraverso un ventaglio di miglioramenti del gameplay e nuove entusiasmante ambientazioni e narrativa», ha dichiarato Adam Parsons, produttore esecutivo del gioco.

Speriamo bene: i delusi (o mezzi delusi) per il recente Operation Flashpoint: Dragon Rising non sono stati pochi.

Operation Flashpoint: Red River
Operation Flashpoint: Red River
Operation Flashpoint: Red River
Operation Flashpoint: Red River
Operation Flashpoint: Red River

Ti potrebbe interessare
Spider-Man: Web of Shadows – trailer nuovo e intrigante
Senza categoria

Spider-Man: Web of Shadows – trailer nuovo e intrigante

Tempo fa riportammo su queste pagine la notizia relativa alla lavorazione di un nuovo capitolo dedicato al celebre Uomo Ragno, dal titolo Spider-Man: Web of Shadows. Ora Activision e Treyarch approfittano del Comic-Con 08 di San Diego per rilasciare questo secondo trailer, con tanto di colpo di[…]