Deadly Premonition: confermata la data d'uscita europea?


Uno dei fastidi più ricorrenti, nell’ambito di questo settore, è senza dubbio rappresentato dalla mancata conversione di una miriade di titoli, giapponesi o americani, che andrebbero giocati senza se e senza ma. A quanto pare uno di questi è da considerarsi Deadly Premonition, titolo degli Ignition Entertainment, uscito in USA lo scorso Febbraio e a Marzo in Giappone.

Stando al rivenditore britannico online, HMV, il titolo in questione dovrebbe finalmente abbandonare le comode braccia dell’NTSC per lasciarsi andare a quelle, altrettanto accoglienti, del PAL. In altre parole, giorno 17 Settembre Deadly Premonition dovrebbe uscire nel Regno Unito al prezzo di 25 sterline.

Trattandosi di una notizia del tutto ufficiosa, non ci resta che attendere una conferma ufficiale. In cuor nostro speriamo che tale notizia si riveli assolutamente veritiera, e che anche questo gioco segua la stessa sorte toccata ad un altro titolo già divenuto un cult, ossia Demon’s Souls (che finalmente uscirà questa settimana qui da noi).

via | Destructoid

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti