Nintendo mette paura ai network giapponesi con la TV su Wii


All’annuncio di Nintendo della collaborazione con Dentsu per la pubblicazione di contenuti video su Nintendo Wii molti sono apparsi scettici. Adesso che invece affiorano i primi dettagli della “partnership”, qualcuno comincia a tremare: stiamo parlando dei network televisivi giapponesi, che non sembrano aver preso tanto bene le nuove indiscrezioni.

Stando alle dichiarazioni rilasciate al TimesOnline da uno dei direttori esecutivi di Fuji Television, azienda nipponica attiva nelle telecomunicazioni, la collaborazione tra Dentsu e Nintendo sarà tale da garantire alla casa di Kyoto di offrire ai suoi clienti giapponesi uno o più canali TV interattivi all’interno dei “canali classici” disponibili su Nintendo Wii.

In attesa di conoscere l’offerta televisiva che Nintendo garantirà ai possessori giapponesi di Nintendo Wii da questa primavera e sperando di beneficiarne anche noi europei il più presto possibile, non ci resta che preparare i registratori per memorizzare le telenovelas recitate dai Pokemon, la domenica sportiva coi risultati di Smash Bros Brawl e il programma culinario con Peach conduttrice e la coppia di sfidanti Luigi-Wario ai fornelli.

via | TimesOnline

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti