Crysis 2: nuove sequenze di gioco in video


L’ultima volta vi segnalammo la lunga puntata apparsa su GameTrailers TV, quasi interamente focalizzata su Crysis 2, atteso sparatutto in prima persona. Oggi vi proponiamo un nuovo video, riportante interamente delle sequenze tratte da fasi di gioco. Il video lo potete visionare dopo il solito salto.

Come scrivemmo nel nostro ultimo intervento relativo proprio al titolo targato Crytek, il produttore esecutivo ha avuto modo di accennare pure al prossimo gioco della serie, alludendo alla possibilità che anche un potenziale Crysis 3 possa essere nuovamente ambientato in una zona prevalentemente urbana.

Quanto a questo Crysis 2, gli sviluppatori ci assicurano che ci troveremo dinanzi ad un titolo che trarrà beneficio dagli ottimi spunti del primo capitolo, che in questa nuova iterazione della serie saranno rivisti e migliorati. D’altra parte le attese sono parecchie, specie in relazione al comparto grafico, vero fiore all’occhiello di un’opera che su PC diede sfoggio, ad alte prestazioni, di performance davvero rilevanti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti