Puppeteer si mostra in un nuovo trailer relativo alla trama del gioco

Dopo l'annuncio della data di uscita ufficiale avvenuto durante la recente Game Developers Conference 2013, Sony ha diffuso oggi un nuovo trailer di Puppeteer relativo alla trama del gioco.

Disponibile al momento nella sola lingua inglese, il nuovo filmato di Puppeteer fornisce un assaggio del canovaccio narrativo che i giocatori dovranno scoprire a fondo durante l'arco di tutta l'avventura. Nei panni di Kutaro, i futuri acquirenti del nuovo titolo targato SCE Japan Studio entreranno a far parte di una fiaba ambientata in un magico teatro di burattini in continua evoluzione.

Di seguito maggiori informazioni sulla trama e sull'uscita del gioco.

In una notte buia di luna, un ragazzo di nome Kutaro viene rapito dal malefico Re Moon Bear e portato in un castello nero all'interno del quale lo sfortunato giovane viene trasformato in un burattino. In seguito, il tiranno Re divora la testa di legno del ragazzo gettando via il suo corpo. L'eroe senza testa però non è solo, perché ha scoperto nel frattempo un paio di forbici molto speciali che possono aiutarlo lungo la sua avventura per trovare la sua testa e la strada di casa.

Dopo avervi presentato in video e a parole il filone narrativo dell'originale Puppeteer, ricordiamo che il titolo supporterà la periferica PlayStation Move e sarà previsto in uscita per il 10 settembre come esclusiva PlayStation 3.

via | AGB

  • shares
  • Mail