Project X Zone a giugno in Nord America

Project X Zone a giugno in Nord America
Project X Zone a giugno in Nord America

Project X Zone è un gioco di ruolo strategico “crossover”, che ospita personaggi di varie saghe targate Namco Bandai, Sega e Capcom. Nelle scorse ore il publisher Namco Bandai ha annunciato che il titolo vedrà la luce sui Nintendo 3DS nord americani il prossimo 25 giugno. Per il momento non viene fatta menzione di un’eventuale uscita europea che rimane nella finestra generica dell’estate 2013.

Nel gioco saranno disponibili oltre cinquanta personaggi prelevati direttamente da serie come Street Fighter, Devil May Cry, .hack, Tekken, Mega Man, Resident Evil e tante altre ancora. Il pretesto narrativo utilizzato è quello di una breccia spazio-temporale che si apre e crea la mescolanza di più universi. I giocatori dovranno scegliere un team di due personaggi e imbarcarsi in un’avventura per trovare un artefatto chiamato Portalstone, unica forza esistente in grado di ristabilire l’ordine spaziale.

Allargando l’orizzonte e non comprendendo solo i personaggi direttamente controllabili, Project X Zone potrà vantare oltre 200 volti noti, una cifra veramente notevole.

Project X Zone è già uscito in giappone lo scorso 11 ottobre riscuotendo un buon successo di vendite.

via | Namco Bandai Games

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti