Uncharted 2: Il Covo dei Ladri – contenuti aggiuntivi entro fine anno

Nemmeno il tempo per Uncharted 2: Il Covo dei Ladri di arrivare nei negozi, che già si parla di contenuti aggiuntivi per il titolo d’azione in grado di riscuotere pareri più che favorevoli in giro per il globo. Ai microfoni di IndustryGamers la creative director di Naughty Dog Amy Hennig ha affermato di essere al

Nemmeno il tempo per Uncharted 2: Il Covo dei Ladri di arrivare nei negozi, che già si parla di contenuti aggiuntivi per il titolo d’azione in grado di riscuotere pareri più che favorevoli in giro per il globo.

Ai microfoni di IndustryGamers la creative director di Naughty Dog Amy Hennig ha affermato di essere al lavoro insieme alla propria squadra per fornire quanto prima il nuovo materiale per il gioco, e di sentirsi di poter dire che questo arriverà entro fine anno.

Senza entrare nello specifico, la Hennig ha fatto sapere che l’aggiornamento riguarderà nuove mappe, nuovi personaggi e altre cose simili che non mancheranno di appassionare i giocatori ancora di più alla nuova avventura di Nathan Drake.

La parte finale dell’intervento è invece dedicata alle aspettative di Naughty Dog per questo gioco, che a quanto pare sarebbero state disattese in meglio visto l’enorme successo ottenuto da Uncharted 2 anche al di là di quanto si aspettassero gli sviluppatori.

via | Playstation Lifestyle

I Video di Gamesblog

Hyper Light Drifter | trailer di lancio

Ti potrebbe interessare
I fan salutano Street Fighter IV con un fantastico video.
Curiosità Pc Picchiaduro

I fan salutano Street Fighter IV con un fantastico video.

Ancora pochi giorni e Super Street Fighter IV invaderà i negozi europei. In America il gioco Capcom è uscito proprio oggi, e gli appassionati di picchiaduro stanno festeggiando adeguatamente l’evento. L’unico a non essere felice di ciò che sta accadendo è il povero Street Fighter IV, che sta inesorabilmente andando incontro a una fine prematura.

Nintendo contro la pirateria in Giappone
Brevi

Nintendo contro la pirateria in Giappone

Tramite questo comunicato in giapponese rilasciato da Nintendo in questi giorni, la casa di Mario e Zelda rende nota l’intenzione di combattere la pirateria su DS anche nella terra del sol levante proponendo iniziative di blocco della vendita delle cartucce R4 e simili. A tale provvedimento si uniscono numerosi produttori e sviluppatori quali Level 5,

Peter Moore è deluso dal ritardo di Home
Ps3 Varie

Peter Moore è deluso dal ritardo di Home

Peter Moore, ex capo del progetto Xbox ora presidente di EA Sports, si dichiara deluso dai continui rinvii di Home, la piattaforma di social networking “simil Second Life” che Sony integrerà nel PlayStation Network. «Vorrei che Home uscisse oggi stesso» ha detto Moore, «mi piacerebbe girovagare un po’ per quel mondo virtuale. Phil Harrison mi

Possibile accesso al Playstation Store anche da PSP?
Pc Ps3

Possibile accesso al Playstation Store anche da PSP?

Alcuni giorni fa ha aperto i battenti il Playstation Store per PSP, consultabile esclusivamente da PC e Playstation 3 senza però la possibilità di accedere via Playstation Portable. In questi giorni un responsabile della sezione network di Sony, tale Eric Lempel, ha dichiarato tramite una intervista l’interesse nel poter rendere disponibile l’accesso anche tramite PSP.