Capcom non esclude nuovi contenuti scaricabili per Resident Evil 5


Stando a quanto dichiarato da Christian Svensson di Capcom, la compagnia sta seriamente valutando la possibilità di rilasciare ulteriori contenuti scaricabili per Resident Evil 5. Di seguito vi proponiamo quanto espresso da Svensson.

Ne stiamo discutendo. Non so se avete visto qualche discussione su Capcom Unity, ma le domande ci sono giunte per sapere se ne faremo ancora (contenuti scaricabili n.d.r.). Ho chiesto alla gente cosa avesse voluto vedere, ciò ha dato vita ad una discussione lunga centinaia di interventi e che ha registrato decine di migliaia di visite. Ho menzionato questa discussione al team e da allora ne stiamo discutendo.

E’ chiaro che in certe situazioni, oggigiorno, la prima componente da valutare sia il ritorno economico. Non a caso è stato Svensson ad intervenire, che proprio di questo aspetto si occupa all’interno di Capcom. In ogni caso, considerata la sacrosanta importanza data agli utenti, speriamo che questi vengano assecondati pure riguardo il prezzo – visto che dopo il rilascio della modalità Versus fu questo uno degli aspetti evidenziati in negativo.

via | 1UP

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti