Tales of Symphonia Chronicles, il gioco per PS3 in Occidente nel 2014

Una bellissima notizia per i fan di Tales of Symponia, soprattutto per coloro che non hanno potuto acquistarlo dopo i primi giorni dal rilascio, a causa dei problemi legati alle spedizioni e agli approvvigionamenti. Il gioco per GameCube e Nintendo Wii resterà un pezzo da collezione anche dopo questo annuncio, che prevede, pensate, il lancio dell'avventura su PlayStation 3 in una versione molto particolare.

La notizia è ufficiale, perché viene direttamente da Namco Bandai, che ha messo assieme Tales of Symphonia e Tales of Symphonia Dawn of The New World per Tales of Symphonia Unisonant Pack: il gioco uscirà in Giappone con gli episodi interamente rimasterizzati in HD, precisamente il 10 ottobre 2013. E la bella notizia non riguarda solo le Terre del Sol Levante!

Namco, infatti, ha annunciato il rilascio di Tales of Symphonia Chronicles nel corso del 2014: si tratta sempre dello stesso pacchetto, che ha convinto moltissimo Siliconera, secondo il quale le rimasterizzazioni includeranno anche nuovi cut-ins per Artes e non pochi costumi presi dall'indimenticabile Tales of the Abyss.

Il fatto che PlayStation 3 si arricchisca con questi giochi - per non parlare dell'arrivo di Tales of Xillia  in Europa - ci piace e non poco, anche alla luce delle ultime strategie di Sony, che con PlayStation 4 si appresta a dominare incontrastata (ammesso che non commetta errori all'ultimo momento...). Tales of Symphonia Chronicles sarà vostro al day one?

  • shares
  • Mail