Bioshock 2: dopo il Big Daddy le Big Sisters?

Giusto qualche giorno fa, facendo riferimento al sito teaser relativo a Bioshock 2, abbiamo menzionato la presenza di alcuni strani personaggi somiglianti al celebre Big Daddy del primo episodio, ma differenti in statura e fattezze. Ora Kotaku ci dice di più: per prima cosa da un nome a queste nuove figure, ossia Big Sisters. In

Giusto qualche giorno fa, facendo riferimento al sito teaser relativo a Bioshock 2, abbiamo menzionato la presenza di alcuni strani personaggi somiglianti al celebre Big Daddy del primo episodio, ma differenti in statura e fattezze.

Ora Kotaku ci dice di più: per prima cosa da un nome a queste nuove figure, ossia Big Sisters. In secondo luogo afferma che queste Big Sisters altro non sarebbero se non una versione “amazzonica” del Big Daddy, simili a quest’ultimo ma diverse sotto certi aspetti.

Nell’immagine che trovate in apertura, tra l’altro, in alto a sinistra appare un sibillino fiocco rosa… e in certi casi, si sa, tutto fa brodo ai fini della speculazione informativa. Con tutta probabilità avremo modo di saperne di più durante l’imminente Game Developers Conference, al momento non ci resta che ipotizzare.

via | Kotaku

Ti potrebbe interessare
Harrison spiega perché GTA IV non è esclusiva PS3
Senza categoria

Harrison spiega perché GTA IV non è esclusiva PS3

E’ Phil Harrison in persona a spiegare perché Grand Theft Auto IV, uno dei giochi più attesi della storia, non sarà un’esclusiva PlayStation 3. Il motivo è in realtà molto semplice, e facilmente intuibile: la base installata di PlayStation 3 non è ancora sufficiente a ripagare Rockstar dei[…]