Nintendo contenta degli ultimi dati NPD

Nintendo ha rilasciato un comunicato stampa ufficiale che celebra l’annuncio dei dati NPD di Gennaio 2009, sottolineando un’importante statistica: Mentre l’industria dei videogiochi è cresciuta di 150 milioni di dollari (il 12 per cento) di anno in anno, il totale delle vendite di Nintendo è salito di 300 milioni di dollari in Gennaio. Secondo Nintendo


Nintendo ha rilasciato un comunicato stampa ufficiale che celebra l’annuncio dei dati NPD di Gennaio 2009, sottolineando un’importante statistica:

Mentre l’industria dei videogiochi è cresciuta di 150 milioni di dollari (il 12 per cento) di anno in anno, il totale delle vendite di Nintendo è salito di 300 milioni di dollari in Gennaio.

Secondo Nintendo quindi, è stata soprattutto (o quasi solo) la società giapponese a portare al rialzo il mercato videoludico in questo periodo di crisi, grazie ai suoi incredibili successi. Come dargli torto?

via | Nintendo, Joystiq (foto)

Ti potrebbe interessare
Prime indiscrezioni sul nuovo gioco dei Bungie
Brevi Varie

Prime indiscrezioni sul nuovo gioco dei Bungie

Bungie comincia a sbottonarsi sul nuovo gioco, annunciato “totalmente differente” da quello che la gente si potrebbe aspettare. In questo podcast ufficiale alcuni dipendenti della software house che ha creato Halo parlano chiaro: «Possiamo dirvi che il prossimo gioco Bungie non sarà un’espansione di Halo 3 o un qualche contenuto scaricabile. Sarà qualcosa di totalmente