Blu-ray: solo per altri 5 anni, secondo Samsung

Andy Griffiths, capo di Samsung nel Regno Unito, ha dichiarato che a suo modo di vedere, il formato Blu-ray resisterà solo per altri 5 anni.Io credo che al Blu-ray restino solo altri 5 anni, poi si passerà ad altro. Sony ha previsto 10 anni grazie alla sua Playstation 3? Dubito possa raggiungere simile traguardo.La previsione


Andy Griffiths, capo di Samsung nel Regno Unito, ha dichiarato che a suo modo di vedere, il formato Blu-ray resisterà solo per altri 5 anni.

Io credo che al Blu-ray restino solo altri 5 anni, poi si passerà ad altro. Sony ha previsto 10 anni grazie alla sua Playstation 3? Dubito possa raggiungere simile traguardo.

La previsione di Griffiths è molto precisa, ma bisogna considerare che il DVD è un formato tutt’ora in uso, dopo ben 12 anni. Davvero il Blu-ray vivrà per così poco?

via | Pocket-lint

Ti potrebbe interessare
Uncharted 3: completarlo in 3 ore è possibile
Action Adventure Curiosità

Uncharted 3: completarlo in 3 ore è possibile

Speed-run: termine vagamente tecnico che sta sostanzialmente ad indicare una pratica per alcuni perversa, ossia completare un gioco nel minor tempo possibile. E negli ultimi anni ne sono emerse di cose interessanti. Per citarne uno degli ultimi, pensate a Dark Souls, titolo temutissimo per la sua difficoltà… 1 ora e 26 minuti sono più che