Pete Hines su Fallout 3 e probabile seguito

TechRadar ha approfittato della dimostrazione di Fallout 3, tenutasi a Londra da parte Pete Hines di Bethesda, per porre a quest’ultimo alcune interessanti domande.Hines non si è esentato, anzitutto, dal fornire svariate motivazioni alla base della loro politica riguardo la macchina di riferimento per lo sviluppo, sia di Oblivion che di Fallout 3: parliamo chiaramente



TechRadar ha approfittato della dimostrazione di Fallout 3, tenutasi a Londra da parte Pete Hines di Bethesda, per porre a quest’ultimo alcune interessanti domande.

Hines non si è esentato, anzitutto, dal fornire svariate motivazioni alla base della loro politica riguardo la macchina di riferimento per lo sviluppo, sia di Oblivion che di Fallout 3: parliamo chiaramente della Xbox 360 di Microsoft.

Al di là della ovvia familiarità che il suo team ha con questa console, Hines ha menzionato la complessità dell’avere quale piattaforma di riferimento il PC, sottolineando quanto gli elementi relativi all’ingente mole di configurazioni potenzialmente disponibili, possa rappresentare un problema non da poco.

Si è anche avuto modo di discutere circa i futuri contenuti scaricabili di Fallout 3, chiarendo in modo categorico che questi saranno rilasciati solo ed esclusivamente su Xbox 360 e PC.

Infine, Hines si è pure lasciato andare ad un ulteriore dichiarazione che farà felici i non pochi estimatori della serie Fallout:

Non abbiamo acquisito il brand Fallout per fare solo Fallout 3 e poi fermarci, […] Prima però lasciateci fare uscire questo dalla porta prima di preoccuparci del prossimo.

via | TechRadar

Ti potrebbe interessare
Dead Rising 2: promessi migliaia di zombie su schermo alla volta
Action Pc Ps3

Dead Rising 2: promessi migliaia di zombie su schermo alla volta

Che la resa di un titolo come Dead Rising 2 sia proporzionale al numero di zombie che appaiono su schermo, pare essere una inconscia verità maturata dagli sviluppatori. Nel seguito del primo Dead Rising, infatti, sono stati promessi addirittura migliaia di zombie alla volta.Nel precedente capitolo potevano apparire fino a 500 zombie allo stesso tempo

White Knight Chronicles: nuove immagini
Ps3 RPG Screenshot

White Knight Chronicles: nuove immagini

Dopo il premio al TGS 08 arrivano anche nuove immagini per White Knight Chronicles, RPG che segnerà il debutto sulla scena videoludica next-gen dello sviluppatore nipponico Level-5.Il gioco è previsto per il prossimo 25 dicembre in esclusiva PS3 in Giappone, mentre per il resto del mondo la data d’uscita è ancora da definire ma potrebbe