Ozzy Osbourne si esibirà al BlizzCon 2009


Si, avete letto bene. Ozzy Osbourne, si esibirà durante il BlizzCon 2009. Dopo giorni di rumor e indiscrezioni arriva la conferma dai programmi di DirectTV, il partner di Blizzard per la trasmissione live in streaming dell’evento, dove è scritto chiaramente che il Principe delle Tenebre farà un’apparizione speciale.

Il rumor iniziò a diffondersi circa un mese fa dopo un messaggio Twitter di Zakk Wylde, facendo esplodere un tam tam mediatico tra i fan della celebre rock star. Considerando che Ozzy ha già collaborato con Blizzard per il fantastico spot dell’espansione di World of Warcraft Wrath of the Lich King, l’operazione assume un significato molto più corposo.

In fin dei conti, anche se Azeroth ha già il proprio Prince of Darkness, portare ai fan quello in carne e ossa non può che contribuire a trasformare l’evento in un successo incredibile, sperando che l’apparizione speciale si riveli un concerto vero e proprio e non una semplice comparsata. Vi ricordiamo che il BlizzCon 2009 si svolgerà il 21 e 22 Agosto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti