TrackMania per Wii verrà presentato a Colonia


Ricordate TrackMania, gioco DS dei Firebrand Games che tanti consensi ha ricevuto da critica e pubblico? Da qualche tempo gli sviluppatori sono al lavoro sulla versione Wii del titolo, per la gioia di chi lo ha apprezzato già in versione portatile.

Il gioco è già a uno stadio di sviluppo piuttosto avanzato, tanto che verrà mostrato alla convention che si terrà dal 19 al 23 Agosto a Colonia, nella speranza di trovare un publisher.

“Firebrand ha sempre puntato a realizzare giochi di guida dal motore così avanzato da mostrare su console cose che fino a 18 mesi fa nessuno credeva possibile – ha dichiarato Mark Greenshields, boss dello studio – Con Race Driver GRID e TrackMania per DS abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, e su Wii non saremo da meno”.

Fortunatamente non si tratta di dichiarazioni sterili, perché alla base di tanta sicurezza ci sono i fatti nudi e crudi. Sia Race Driver GRID che TrackMania, infatti, su DS vantano un motore 3D eccezionale. Riusciranno i ragazzi del team a ripetersi anche su Wii?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti