Tatsunoko vs Capcom: scoperti i personaggi extra della versione americana?


A volte gli errori fatti durante la progettazione di un sito possono rivelare segreti piuttosto importanti. In questo caso potrebbero aver svelato in anticipo i personaggi extra della versione occidentale di Tatsunoko vs Capcom.

Dando un’occhiata da vicino al codice sorgente della pagina dei lottatori di Tatsunoko vs Capcom, dalle righe di HTML si leggevano chiaramente i nomi di alcuni personaggi di cui non si è ancora mai parlato.

Al di là di Tekkaman Blade, già mostrato proprio sul sito in questione, sarebbero presenti altri due personaggi Capcom e due della fazione Tatsunoko. Siete curiosi di sapere di chi stiamo parlando? Ci vediamo dopo il salto!

Le righe di testo maldestramente rivelate dal sito sono le seguenti:

‘images/oncharactor_btn_zero.jpg
‘images/oncharactor_btn_frank.jpg
‘images/oncharactor_btn_yatter02.jpg
‘images/oncharactor_btn_joe.jpg
‘images/oncharactor_btn_tekkabla.jpg

Se tutto questo dovesse rivelarsi esatto, i due personaggi extra della Capcom sarebbero Zero da Mega Man Zero e (rullo di tamburi) Frank West da Dead Rising. Sul fronte Tatsunoko, invece, si parlerebbe di Yatterman #2 (la ragazza con la bacchetta elettrica) e di Joe Asakura dei Gatchman, meglio noto in Italia come Joe il Condor.

Delusi? Personalmente ho sempre pensato che Frank West potesse essere perfetto per un gioco simile, ma ammetto che avrei preferito leggere nomi presi da altre serie, piuttosto che ulteriori personaggi dei giochi e degli anime già ampiamente rappresentati. Forse perderemo il Mago Pancione, ma se al suo posto dovessimo veramente ricevere tutto questo farei i salti di gioia. Non ci resta che attendere il Tokyo Game Show per scoprire se la notizia in questione sia vera oppure no.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti