Gran Turismo 5 Prologue anche in Blu-Ray

La divisione europea di Sony ha fatto sapere che Gran Turismo 5 Prologue, che come sapete sarà scaricabile su PlayStation Network, uscirà anche in formato Blu-Ray. Una mossa che sembra in netto contrasto con quanto dichiarato dal Kazunori Yamauchi, secondo il quale questo “antipasto” di Gran Turismo 5 potrebbe essere completamente gratuito. Gran Turismo 5



La divisione europea di Sony ha fatto sapere che Gran Turismo 5 Prologue, che come sapete sarà scaricabile su PlayStation Network, uscirà anche in formato Blu-Ray. Una mossa che sembra in netto contrasto con quanto dichiarato dal Kazunori Yamauchi, secondo il quale questo “antipasto” di Gran Turismo 5 potrebbe essere completamente gratuito. Gran Turismo 5 Prologue dovrebbe arrivare in Europa entro la fine del 2007.

Ti potrebbe interessare
Project CARS: nuove immagini in salsa next-gen
Guida Pc Ps3

Project CARS: nuove immagini in salsa next-gen

Con la nuova galleria immagini di Project CARS propostaci nell’ormai consueto aggiornamento domenicale al portale di WMD, gli sviluppatori inglesi degli studi Slightly Mad dimostrano di fare sul serio e di voler domare l’hardware della prossima generazione di PC e console casalinghe.

Project CARS: siglato un accordo con la BMW – nuove immagini dalla community
Guida Pc Ps3

Project CARS: siglato un accordo con la BMW – nuove immagini dalla community

Superata la diatriba con i curatori di Porsche Online, i boss degli studi Slightly Mad tornano ad occuparsi di Project CARS per mostrarci delle immagini inedite realizzate dai propri utenti/azionisti e, soprattutto, per informarci di aver siglato un accordo con le alte sfere della BMW AG volto ad arricchire il roster del loro simil-simulatore con dieci bolidi storici della casa automobilistica bavarese.

The Settlers II: Next Generation
Demo Pc

The Settlers II: Next Generation

Ubisoft ha prodotto una versione in 3d riveduta e corretta di Settlers II, in occasione dell’anniversario (10 anni!). Qui trovate il demo. Non riesco a trovare il sito ufficiale in inglese, questo qui è il sito tedesco.