Metal Gear Online: primi dettagli e immagini

Metal Gear Online è un’interessante esperimento Konami: una versione pompata della modalità multiplayer online già vista su Metal Gear Solid 3 Subsistence, ma con la veste grafica di Metal Gear Solid 4. Metal Gear Online sarà uno sparatutto piuttosto tattico, con numerosi personaggi selezionabili, mappe modalità di gioco, con un numero di partecipanti massimo fissato


Metal Gear Online è un’interessante esperimento Konami: una versione pompata della modalità multiplayer online già vista su Metal Gear Solid 3 Subsistence, ma con la veste grafica di Metal Gear Solid 4. Metal Gear Online sarà uno sparatutto piuttosto tattico, con numerosi personaggi selezionabili, mappe modalità di gioco, con un numero di partecipanti massimo fissato a 16.
Metal Gear Online è previsto in esclusiva PlayStation 3, e avrà anche una beta pubblica a inizio settembre.

Metal Gear Online – prime immagini



Ti potrebbe interessare
Enslaved nuovamente filmato e fotografato
Action Adventure Ps3

Enslaved nuovamente filmato e fotografato

Archiviato velocemente l’annuncio ufficiale del controverso DMC: Devil May Cry, i ragazzi di Ninja Theory tornano ad occuparsi di Enslaved e lo fanno regalandoci una video-dimostrazione e tantissime nuove immagini riguardanti i Fulcro, ossia i nemici robotici che il nerboruto Monkey e la rossa Trip dovranno combattere per scappare dalla selvaggia New York del 2150.

L’IA di Halo 2
First Person Shooter Segnalazioni

L’IA di Halo 2

Su Neogaf ho beccato il link a queste slides di Bungie che spiegano il funzionamento dell’intelligenza artificiale in Halo 2. Il tutto è abbastanza tecnico, ma potrebbe interessare a chi lavora o intende lavorare con queste cose.